Phantom Dust avrà 45 obiettivi e richiederà circa 3GB per l'installazione

22 Febbraio 2017 0

Dopo essere sparito dai radar per diverso tempo, si torna a palare di Phantom Dust, il cui rilascio è previsto per Xbox One e Windows 10. Recentemente, Phil Spencer ha definito l'esclusiva di casa Microsoft, qualcosa in più di un semplice versione rimasterizzata, identificandola come un "Porting Plus".

Alcune ore fa, a parlare di Phantom Dust è invece Adam Isgreen, il Direttore Creativo, che tramite Twitter, ha svelato alcuni dettagli. Secondo quanto rivelato, la nuova versione del gioco avrà ben 45 obiettivi e alcuni potranno essere sbloccati solo affrontando la modalità campagna.

Informazioni anche sulle dimensioni di Phantom Dust che dovrebbe avere un peso di circa 3GB. La build attuale, infatti, pesa 3,4GB e le sue dimensioni, secondo quanto dichiarato, non dovrebbero aumentare di molto.

Al lancio non sarà invece possibile impostare una colonna sonora personalizzata, tuttavia, la funzione potrebbe essere implementata in un secondo momento.

La nuova versione di Phantom Dust dovrebbe debuttare entro la fine del 2017, molto probabilmente la data di uscita sarà svelata durante la conferenza Pre-E3 2017 di Microsoft.

L'atipico che non delude in Italia? Meizu MX6 è in offerta oggi su a 209 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Sine Mora EX: la nostra recensione

NiOh: Onore Sprezzante, la nostra recensione

Katrielle e il Complotto dei Milionari: la nostra recensione

Namco Museum: la nostra recensione