Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Killzone 5 potrebbe essere in sviluppo

23 Febbraio 2017 15

Gli sviluppatori di Guerrilla Games hanno da poco concluso i lavori dedicati a Horizon: Zero Dawn, nuova IP della società incredibilmente apprezzata dalla critica e in uscita l'1 marzo 2017, ovviamente in esclusiva su Playstation 4 (potete leggere la nostra recensione di Horizon: Zero Dawn seguendo questo link).

In rete sono partite ovviamente le prime indiscrezioni legate al prossimo passo del team di sviluppo. La redazione di Parool.nl ha pubblicato un report incentrato sulla chiusura della filiale di Cambridge di Guerrilla, sottolineando però che il team principale è attualmente al lavoro sul prossimo capitolo della serie Killzone.

Riportiamo di seguito la traduzione della frase "incriminata".

"Guerrilla, dove 270 persone lavorano, è stata acquisita nel 2005 da Sony. Ora si sta lavorando su un nuovo Killzone e perfezionando il promettente Horizon: Zero Dawn".

Le speculazioni sono aumentate ieri, a causa di alcuni post pubblicati da diversi utenti su Reddit e successivamente cancellati. In molti sono pronti a scommettere che sia stata Sony stessa chiederne la rimozione. La società giapponese non è ancora pronta a svelare il progetto o si tratta di semplici speculazioni? Non resta che attendere una comunicazione ufficiale da parte di Sony.


15

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mikel

Magari con l'opzione terza persona...

Marco Paternuosto

Raiden

Mi ci metto allora settimana prossima :) Grazie per avermelo fatto ricordare o lo avrei lasciato nella mensola assieme ad altri che ancora devo iniziare! (In questi giorni sto giocando a Doom e Fallout 4..ma Killzone ha sempre il suo fascino! )

Mattia_Krav

I primi tre Killzone per me sono stati fantastici! Lo Shadow Fall è comunque degno ma è un po' sottotono rispetto ai suoi predecessori. Se hai il 3 a casa giocalo assolutamente!

Raiden

Sai che lo possiedo da 3 anni e ancora devo giocarci? Ho giocato al primo ed al secondo (che inferno il livello finale!!).. una di queste settimane mi ci metto! Avevo giusto completato il primo livello, poi l'avevo accantonato per qualche altro gioco che ora non ricordo

Mattia_Krav

Shadow fall non male, ma ben distante da ciò che è stato Killzone 2 secondo me!

SimoFirenze

anche a me non è dispiaciuto...niente di spettacolare, ma comunque un gioco godibile

Raiden

Shadow Fall, acquistato per 15€ e giocata la campagna principale (odio i multiplayer) e devo dire che è un discreto gioco, non male! Ingiustamente affossato dai recensori (ormai preferisco farmi un'idea da solo per i giochi, tanto ho capito che spesso le recensioni non le trovo quasi mai attendibili).

AlphAtomix

ma magari! Magari tornando alla figata degli episodi su ps2!

iclaudio

si bello ma sulla manovrabilità del personaggio siamo indietro...sopratutto quando sei nel pieno della caciara e quando ti muovi

Luca

Mi sta bene, con la speranza che usino il know how acquisito con lo sviluppo dall'ottimo Horizon, per farne un qualcosa che sia più del solito FPS.

Rollo Funebre

Su ps4 è un gran gioco, nulla da invidiare a gran parte degli FPS in circolazione

Zetec

Su ps3 era un macello, 30fps scarsi con il gamepad poi... Mi chiedo come si faccia a giocarci.

Kondoriano

Era la speranza di tutti che finalmente finisse quella serie

iclaudio

a bene avevano fatto capire che con l'assorbimento di guerrilla killzone fosse solo un ricordo

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'