Alaloth: Champions of the Four Kingdoms è il nuovo titolo del team italiano Gamera Interactive

24 Febbraio 2017 0

Gli sviluppatori italiani di Gamera Interactive hanno annunciato Alaloth: Champions of the Four Kingdoms, secondo gioco creato dal team, appartenente al genere action RPG e caratterizzato dalla presenza di Chris Avellone. Parliamo di una figura particolarmente importante per il mondo videoludico, data la sua esperienza maturata grazie a titoli del calibro di Planescape: Torment, Neverwinter Nights 2, Fallout: New Vegas, Pillars of Eternity, Torment: Tides of Numenera.

Alaloth è chiaramente ispirato a produzioni alla stregua di Moonstone, i vari Dark Souls e molte altre avventure. I responsabili della società di sviluppo hanno accompagnato l'annuncio pubblicando una folta galleria di immagini, disponibile poco sotto.

A oggi non è ancora possibile sapere quando Alaloth: Champions of the Four Kingdoms potrà essere affrontato nella sua interezza. Alaloth: Champions of the Four Kingdoms è un progetto in sviluppo su PC e vedrà luce durante il corso del 2018. Non sappiamo nemmeno se i programmatori hanno preso in considerazione o meno la possibilità di lanciare sul mercato versioni differenti del gioco, quindi Playstation 4, Xbox One e Nintendo Switch, di conseguenza non resta che rimanere in attesa di nuove informazioni al riguardo.

L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Punto com shop a 699 euro oppure da ePrice a 838 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Total War - Warhammer II: la nostra recensione

FIFA 18: la nostra recensione

Forza Motorsport 7: la nostra recensione

Genomia: l'indie che stupisce la Milan Games Week 2017