Alaloth: Champions of the Four Kingdoms è il nuovo titolo del team italiano Gamera Interactive

24 Febbraio 2017 0

Gli sviluppatori italiani di Gamera Interactive hanno annunciato Alaloth: Champions of the Four Kingdoms, secondo gioco creato dal team, appartenente al genere action RPG e caratterizzato dalla presenza di Chris Avellone. Parliamo di una figura particolarmente importante per il mondo videoludico, data la sua esperienza maturata grazie a titoli del calibro di Planescape: Torment, Neverwinter Nights 2, Fallout: New Vegas, Pillars of Eternity, Torment: Tides of Numenera.

Alaloth è chiaramente ispirato a produzioni alla stregua di Moonstone, i vari Dark Souls e molte altre avventure. I responsabili della società di sviluppo hanno accompagnato l'annuncio pubblicando una folta galleria di immagini, disponibile poco sotto.

A oggi non è ancora possibile sapere quando Alaloth: Champions of the Four Kingdoms potrà essere affrontato nella sua interezza. Alaloth: Champions of the Four Kingdoms è un progetto in sviluppo su PC e vedrà luce durante il corso del 2018. Non sappiamo nemmeno se i programmatori hanno preso in considerazione o meno la possibilità di lanciare sul mercato versioni differenti del gioco, quindi Playstation 4, Xbox One e Nintendo Switch, di conseguenza non resta che rimanere in attesa di nuove informazioni al riguardo.

Il piccolo della gamma Xperia con un grande cuore? Sony Xperia Z5 Compact è in offerta oggi su a 380 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Gamescom 2017: considerazioni sulla convention Microsoft. E voi cosa ne pensate? | Sondaggio

F1 2017: la nostra recensione su Xbox One

Uncharted: L'Eredità Perduta, la nostra recensione

Matterfall: la nostra recensione