Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Horizon: Zero Dawn, un nuovo trailer dedicato all'open world del gioco

27 Febbraio 2017 2

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Manca ormai pochissimo al momento in cui Horizon: Zero Dawn potrà essere finalmente affrontato. I boss di casa Sony Interactive Entertainment hanno pubblicato in rete un nuovo trailer dedicato all'avventura di Aloy, andando spostare l'attenzione sulla struttura open world del gioco. Durante il video è possibile godersi diversi momenti action, il tutto condito dagli interventi Hermen Hulst e Mathjis de Jonge, responsabili di Guerrilla Games.

Horizon: Zero Dawn è un'opera mastodontica che ha lasciato a bocca aperta la stampa specializzata grazie a un prodotto curato praticamente sotto ogni punto di vista. L'epopea di Aloy possiede infatti diversi punti di forza, tra cui il carattere della stessa eroina, la quale fa di tutto per cercare di cambiare il mondo conosciuto. Impossibile inoltre non citare le diverse attività possibili e un battle system che premia le azioni stealth piuttosto che quelle meno ragionate. Potete leggere la nostra recensione di Horizon: Zero Dawn seguendo questo link.

Appuntamento per il giorno 1 marzo 2017, momento in cui Horizon: Zero Dawn verrà finalmente lanciato sul mercato. Vi invitiamo a godervi il trailer dedicato all'open world, disponibile poco sopra.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
pietro

per i miei gusti l unico aspetto che un pò mi dispiace di questo gioco è proprio questo fattore stealth cosí determinante (almeno da quel che si è capito finora) .. mi sarebbe piaciuto se con la protagonista ci fosse stata la possibilita di divertirsi anche usando skills in combat anziche stare costantemente accovacciati nell erba o dietro un muro.

momentarybliss

Visivamente è stato fatto un lavoro incredibile

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'