Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Middle Earth: Shadow of War annunciato ufficialmente | Video

27 Febbraio 2017 38

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Aggiornamento 27 febbraio

I dubbi lasciano spazio alle certezze. Warner Bros ha infatti annunciato ufficialmente La Terra di Mezzo l'Ombra della Guerra ed ora è giunto il momento di scoprire i primi dettagli sull'atteso titolo che vedrà il suo debutto il 25 agosto.

La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra si trova attualmente in fase di sviluppo presso gli studi di Monolith Productions e il comparto narrativo darà un seguito alla storia originale di Talion e Celebrimbor, che dovranno spingersi oltre le linee nemiche per creare un esercito e far ribellare tutto Mordor contro Sauron, il Signore Oscuro.

I giocatori potranno utilizzare un nuovo Anello del Potere e dovranno affrontare i nemici più letali, come Sauron e i suoi Nazgul, in un’epica battaglia per la La Terra di Mezzo.

Il titolo sarà ambientato in un vasto open world e il cuore dell'intera esperienza di gioco sarà l’espansione del pluripremiato sistema Nemesis. L’incredibile personalizzazione del primo episodio è ora applicata all’intero mondo di gioco e tutti gli ambienti e i personaggi saranno plasmati dalle azioni e dalle decisioni prese dal giocatore.

La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra sarà disponibile a partire dal 25 agosto e potrà essere affrontata su Xbox One, Project Scorpio, PC Windows 10 (Windows Store e Steam), PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro.

Il titolo supporterà inoltre il noto servizio Xbox Play Anywhere di conseguenza i giocatori potranno acquistare una solo versione digitale del gioco e affrontare l'avventura sia su Xbox One che su PC Windows 10. E' stato inoltre confermata la condivisione dei salvataggi, degli obiettivi e dei vari contenuti aggiuntivi tra le due piattaforme di casa Microsoft.

Post originale - 27 febbraio

Warner Bros. molto probabilmente, nei prossimi giorni, annuncerà il sequel del noto gioco La Terra di Mezzo: l'Ombra di Mordor. L'indiscrezione arriva dalla catena americana Target che, molto probabilmente a causa di un errore, ha inserito all'interno del suo negozio online Middle Earth: Shadow of War, il nuovo capitolo della serie action adventure sviluppata da Monolith.

Il titolo dovrebbe quindi debuttare entro la fine del 2017 e, oltre all'edizione standard, Middle Earth: Shadow of War dovrebbe essere disponibile anche in versione Gold. Una speciale edizione con al suo interno ben 4 espansioni:

  • Slaughter Tribe Espansione Nemesis
  • Outlaw Tribe - Espansione Nemesis
  • The Blade of Galadriel - Espansione Storia
  • The Desolation of Mordor - Espansione Storia

La storia, secondo quanto emerso dalla descrizione del prodotto, dovrebbe essere ambientata dopo gli eventi narrati nel primo episodio e i protagonisti dell'avventura saranno Talion e Celembrimbor, alle prese con la creazione di un nuovo anello.

Il noto negozio online ha inserito in listino sia la versione destinata a Playstation 4 che quella dedicata a Xbox One, mentre attualmente non sono stati fatti riferimenti ad un possibile versione Switch e PC.

Al momento, i responsabili di Warner Bros. non hanno rilasciato commenti in merito a quanto emerso nelle ultime ore e la pagina dedicata al prodotto, come spesso accade in questi casi, è stata rimossa poco dopo la sua pubblicazione, di conseguenza il tutto è da considerarsi come un semplice rumor.

Vi ricordiamo che, recentemente sono emerse varie indiscrezioni anche su un possibile nuovo gioco della serie Batman: Arkham.



38

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Zetec

Infatti appena l'ho provato pensavo fosse una droga, poi dopo circa 7/8 ore di gioco mi è passata completamente.

nutci

Chiedo venia.

PlugAndPlay

DURASSE , non "durerebbe" come hai sceitto . Sono le basi della grammatica , è proprio il minimo , fai delle figuracce allucinanti

Mattia_Krav

Essendo Play Anywhere sicuramente arriva anche su Windows 10

Mattia_Krav

Avrà qualche opzione per l'upscaling e l'aumento delle prestazioni su Scorpio, sicuramente non sarà uno dei titoli che la spremerà o la sfrutterà appieno come quelli dell'anno prossimo o di lancio (magari un nuovo Halo od un nuovo Forza)

Wrenchies

spencer ha twittato dicendo che uscirà subito dopo la conferenza dell'e3 (appena finita la conferenza distribuiranno scorpio come se stessero sul mercato della frutta)

manu1234

Perché essendo un uwp è già compatibile ed ottimizzato per scorpio

Wrenchies

anche questo esce per switch

Luigi24

Si ma se dice disponibile il 25 agosto per ps4,..,scorpio, qualcosa sotto c'è

Logan

Giocalo. La grafica è ancora bellissima e di per sè è una bella sfida: nonostante non sia difficilissimo finirlo, terminarlo al 100% è abbastanza impegnativo.

manu1234

"Holiday 2017" è per forza natale XD

Luigi24

Ed è stato annunciato per Scorpio, secondo me non esce a Natale la nuova xbox

saccuz

No fidati, l'ho finito un mesetto fa e non risente minimamente del passare del tempo... È superiore a qualunque Assassin's Creed e compagnia. Consigliatissimo

Luca Sparrow

Un altro play anywhere! :)

CarbOne

Non ho ancora fatto il primo! :)

Forse ormai è troppo vecchio.

manu1234

Però è un segno che i dev third party abbracciano il play anywhere e la uwp

manu1234

Giusto XD

Legend94

No manu, uscirà anche per ps4

Drak69

poco piu sotto nell'articolo hai la tua risposta xD non c'è nemmeno da leggere

manu1234

Quindi esclusiva xbox?

SarDIO

OT: ma la rete tre oggi è andata a farsi benedire?

Drak69

Ma è stata voluta la scelta di mettere le copertine ps4 nell'articolo, ma il video sponsorizzato xbox? xD

met

è il tipico gioco che se ti prende ne diventi "dipendente", ma appena non ci giochi per qualche giorno non lo tocchi più quasi ti da fastidio avviarlo...io ci ho giocato un sacco di ore, perchè il sistema che ti permetteva di portare dalla tua parte i vari comandanti mi aveva preso tantissimo

Fenobarbitale

O un videogioco su Beren e Luthien o sulla guerra fra nani ed elfi o sulla caduta di Gondolin

Mikel

Bello spero cambi qualcosina nei combattimenti, un po' più liberi.

Zetec

Questo gioco è di una monotonia assurda, per il resto è molto ben fatto, sia dal punto di vista grafico che di combat system.

Luca L.

che grafica su pc il primo!!!!! spero che arrivi anche il secondo...

Fafnir

concordio in piene

Drak69

L'ho finito per la seconda volta proprio la scorsa settimana... Un capolavoro

Viva Android

Io confermo il molto bello non vedo l'ora che esca questo seguito e spero in un bigger & better

Fafnir

molto bello esagerato dai...certamente migliore dai soliti per gli appassionati della saga.

Masterpol

il primo l'ho finito ed era molto bello. ben venga il seguito

nutci

Sarebbe bellissimo anche senza colpi di scena o scene d'azione. Se fosse una serie che durerebbe mille mila stagioni e che spiega, a mo di documentario, tutti gli aspetti dell'universo di Tolkien sarebbe bellissimo.

SONICCO

venderei la mia anima a satana pur di vedere il silmarillion come futura serie tv

Duca

tanta roba

Iacopo Cantoni

Ottimo! Ho comprato qualche giorno fa il primo e mi sta piacendo assai :)

Fenobarbitale

Nin capisco il bisogno di inventare nuove storie e personaggi quando il Silmarillion è pieno di storie epiche

Chuck

Sti "errori" capitano più spesso... :°D

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'