Nintendo Switch: ecco tutti i giochi indie in programma per il 2017

01 Marzo 2017 8

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Durante la giornata di ieri, i boss di casa Nintendo hanno trasmesso un direct, denominato Nintendo Switch Nindies Showcase, completamente dedicato ai titoli indie che saranno disponibili su Nintendo Switch nel 2017. Soprannominati "Nindie", le avventure sviluppate da team indipendenti avranno largo spazio sulla nuova console della società dalla grande Enne, macchina da gioco che verrà caratterizzata dalla presenza di avventure del calibro di Shovel Knight: Specter of Torment, Rime, Stardew Valley, Steam World Dig 2, Pocket Rumble, The Escapists 2, Yooka-Laylee e Runner3.

Riportiamo di seguito l'infografica con tutti i titoli indie che potranno essere affrontati su Nintendo Switch entro l'anno in corso.


La line-up di Nintendo Switch si infoltisce sempre più. Ieri abbiamo riportato l'annuncio di due avventure pronte a sbarcare sulla macchina da gioco di Nintendo, RIVE e VOEZ, avventure particolarmente interessanti già apprezzate su altre piattaforme.

Vi ricordiamo che Nintendo Switch verrà lanciata sul mercato a partire dal giorno 3 marzo, data di uscita inoltre di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, avventura che sta spopolando tra i redattori della stampa specializzata. Potete trovare la nostra anteprima della nuova avventura di Link qui.

Una scelta che vi fa onore? Honor 5c, compralo al miglior prezzo da Media World a 149 euro.

8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Sagitt

se non lo facevano, affondavano.

RESET!™

Ho fatto bene allora ad aspettare per comprare Stardew Valley.

Ciuz

Speravo annunciassero la compatibilità con Ge force now in fondo l'HW è quello XD.

valerio

Isaac

PatrickBateman47

Io attenderò la versione retail di Fast RMX, mi irrita non poco il digitale su console.

Mako

Stardew Valley in multiplayer oltretutto

Simtopia23

Non vedevo una presentazione Nintendo cosi valida da anni: tanti annunci uno dopo l'altro.

Runner 3 (esclusiva) forse quello che mi ha impressionato di più, ma anche Mr. Shifty, Stardew Valley, Fast RMX e altri meritano davvero.

AleHerz

Che bello vedere degli indie su una console nintendo, deve essere stupendo giocare ad un Undertale, Stardew valley, Shovel knight (e tanti altri) su switch...
P.S. So bene che Undertale non uscirà su switch, l'ho usato solo per rappresentare quel genere di gioco.

Uncharted: L'Eredità Perduta: la prova in anteprima | intervista

PES 2018 beta online: la nostra prova

Xenoblade Chronicles 2: la nostra anteprima

Yoshi per Nintendo Switch: la nostra anteprima