DiRT 4: annunciate le edizioni speciali e pubblicato un nuovo video

02 Marzo 2017 6

DiRT 4 approderà su Playstation 4, Xbox One e PC durante il mese di giugno; per ingannare l'attesa, Codemasters e Koch Media hanno pubblicato un nuovo video, dal nome "Your Stage", e hanno svelato le edizione speciali che accompagneranno il lancio del noto racing game.

Il campione della FIA World Rallycross Petter Solberg e il pilota di rally Kris Meeke, entrambi coinvolti nello sviluppo di DiRT 4, hanno espresso la loro opinione sul nuovo sistema di creazione dello stage che permette di generare tracciati sempre diversi con il solo tocco di un pulsante.

Basta selezionare una delle 5 location presenti nel gioco (Australia, Spagna, Michigan, Svezia e Galles), scegliere un orario della giornata e le condizioni climatiche. Successivamente si regolerà la lunghezza e la complessità del percorso utilizzando i cursori, prima di generare il proprio stage completamente unico. Se non si è soddisfatti del risultato, basterà premere "Genera" una seconda volta per crearne uno nuovo.

A seguito della pubblicazione del video, Paul Coleman di Codemasters ha commentato:

Your Stage è un aspetto su cui abbiamo lavorato dal lancio di DiRT 3 nel 2011. Permette ai giocatori di generare una varietà quasi infinita di stage per tutte le location di rally presenti in DiRT 4. E’ un grande passo avanti in quanto d’ora in poi i giocatori proveranno il brivido di guidare un nuovo stage ogni volta che vogliono.

È estremamente semplice creare uno stage, ma dietro le quinte c’è una serie straordinariamente complessa di regole e algoritmi per mettere insieme questi percorsi. Your Stage crea una grande varietà di stage, che non avremmo mai pensato di realizzare prima e sono incredibili da guidare.

Per quanto riguarda le edizioni speciali è stata confermata la presenza della Day One Edition che, oltre all'icona del fondatore, conterrà un’esclusiva Hyundai R5 e l'accesso esclusivo all'evento Hyundai che si svolgerà dal 9 all'11 giugno.

Presso alcuni rivenditori selezionati, i giocatori potranno inoltre acquistare una speciale edizione di DiRT 4 che includerà tutti i contenuti della Day One Edition ed il Team Booster Pack, contenente un ingegnere esclusivo, un team unico e attrezzature tecniche bonus. Il tutto sarà inoltre accompagnato dal debutto di un'edizione Steelbook limitata che comprenderà i contenuti della versione Day One.

Lo Smartphone Samsung più desiderato? Samsung Galaxy S7 Edge, compralo al miglior prezzo da Stockisti a 485 euro.

6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
drnice

promettente.
li ho tutti dal primo e quindi è un acquisto obbligato.

Mako

Dirt showdown è uno spin-off completamente arcade, dirt rally è completamente una simulazione, la serie principale una via di mezzo, c'è sia il rally classico che la gymkhana

d4N

Ok, che il 4 viene dopo 3 ci so arrivare anche io :)
Ma era una riflessione sui capitoli che stanno facendo ;)
Prima esce DiRT 3, poi DiRT Showdown, poi DiRT Rally e adesso DiRT 4?
Secondo me dovrebbero differenziare più nettamente fra simulazione e arcade, tipo Forza Motorsport ...

Kyotrix

Graficamente su pc immaggino sarà il solito titolo multipiatta... Qualche supporto vr?

Mako

Nessuno dei due, è il seguito di dirt 3, quindi una via di mezzo tra arcade e simulazione, più simulazione che arcade

d4N

... quindi dopo DiRT Rally esce DiRT 4 ... ma sarebbe il diretto successore?
O questo ultimo porta avanti il filone più arcade iniziato con DiRT Showdown?

Wonder Boy The Dragon's Trap, la nostra recensione

Warhammer 40K - Dawn of War III: la nostra recensione

Mario Kart 8 Deluxe: anteprima su Switch

ID@Xbox: anteprima dei nuovi indie in arrivo | parte 1