Sniper: Ghost Warrior 3 è stato rimandato, debutterà il 25 aprile

06 Marzo 2017 5

Sniper Ghost Warrior 3, annunciato per la prima volta a dicembre 2014, doveva debuttare entro la fine del 2016 ma successivamente il titolo è stato rinviato al 2017, con uscita fissata al 4 aprile.

I responsabili di CI Games hanno però deciso di rinviare nuovamente l'atteso Sniper Ghost Warrior 3. I giocatori dovranno quindi attendere qualche settimana in più, il gioco vedrà infatti il suo debutto il 25 aprile e potrà essere affrontato su Xbox One, Playstation 4 e PC.

Nel comunicato stampa, il team di sviluppo dichiara la necessita di prolungare i lavori su Sniper Ghost Warrior 3 a seguito dei feedback ricevuti durante la recente beta:

Abbiamo lavorato instancabilmente per creare una nuova esperienza di Sniper Ghost Warrior ambientata in un vasto open world. E’ stata una scelta molto difficile quella di ritardare il gioco ancora una volta, ma siamo convinti che tale decisione ci permetta di apportare una serie di cambiamenti che offriranno ai giocatori una migliore esperienza a partire dal day one. Grazie per la vostra pazienza, siamo sicuri che l'attesa sarà ripagata.

Secondo quanto dichiarato alcune settimane fa, la longevità di Sniper Ghost Warrior 3 dovrebbe attestarsi intorno alle 15 ore di gioco per concludere le missioni legate alla storyline principale mentre sarà necessario del tempo extra per completare anche tutti gli incarichi secondari.

Lo Smartphone Samsung più desiderato? Samsung Galaxy S7 Edge, in offerta oggi da Tiger Shop a 435 euro oppure da Amazon a 491 euro.

5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
AndRox

Non penso che il target di utenza sia lo stesso, però tutto è possibile.

Daniele

Speriamo lo abbiano ottimizzato per PC..

ferrari1990

uscirà proprio il 25 aprile, il giorno della liberazione d'italia :)

Luca Bro

Bello, visto che è ambientato in Italia è una gran data il 25 aprile ;)

Actze

effetto zelda (ahahah)

Dragon Ball FighterZ: la nostra anteprima

All-Star Fruit Racing: la nostra recensione

PES 2018 Single Player: la nostra recensione

Redout: la nostra recensione