Gran Turismo Sport: nuovo trailer e immagini per la Fittipaldi EF7 Vision

07 Marzo 2017 41

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

I responsabili di Sony Interactive Entertainment hanno pubblicato un nuovo trailer e diverse immagini per Gran Turismo Sport, nuovo e attesissimo capitolo della saga di cui a oggi non è ancora possibile conoscere la data di uscita ufficiale.

Il materiale promozionale distribuito è legato alla collaborazione con uno dei brand storici legati a Gran Turismo. Si tratta infatti della Fittipaldi EF7 Vision Gran Turismo, una vera e propria supercar progettata da Pininfarina e rivelata oggi al Motor Show 2017 di Ginevra. L'auto nasce proprio dalla collaborazione tra Emerson Fittipaldi, pilota di Formula 1 e Indy 500, il progettista Pininfarina e la HWA AG, nota scuderia tedesca. La Fittipaldi EF7 Vision Gran Turismo verrò prodotta in quantità limitata come auto da tracciato.

Purtroppo il trailer non mostra immagini davvero significative in termini di gioco, ma è comunque interessante godersi i vari dettagli legati al modello dell'auto. Vi invitiamo quindi a godervi il filmato dedicato alla Fittipaldi EF7 Vision Gran Turismo, disponibile poco sopra. Di seguito potete trovare invece la nuova galleria d'immagini.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus è in offerta oggi su a 550 euro oppure da Amazon a 850 euro.

41

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Antonio Barbato

MAh, driveclub, project car,Assetto da corsa, mettiamoci pure NFS, The Crew Wild Run ecc...puoi anche farti un giro su youtube dove ce ne sono tanti di video confronti nella quale forza fa un poco ridere.. Tra il 5 ed il 6 poi il salto e' al quanto minimo.. https://uploads.disquscdn.c... https://uploads.disquscdn.c... https://uploads.disquscdn.c... https://uploads.disquscdn.c...

kayoshin

con che giochi lo confronti?

Antonio Barbato

Ti ho risposto ma non comprare il messaggio, allora ti ri-rispondo.
Visto e confrontato e non è un granchè. Durante la pioggia diventa ancora peggio con effetti orrendi. Mi sa che necessiti di una nuova tv e poi confronti con altri giochi e noterai come sia scarso rispetto agli altri.
Puoi anche guardarti un qual si voglia video side by side per vedere come sia tristemente sotto (sempre graficamente parlando)

kayoshin

non l'hai mai visto .....di la verità

Antonio Barbato

A mio parere sono fin troppo capaci, ma su ps3 aggiungere danni molto piu' realistici in tutto il comparto sarebbe TROPPO per la console stessa...su ps4 hanno potenza di calcolo e grafica disponibile per fare molto meglio anche se graficamente gli ambienti e le auto sembrano qualche gradino sotto drive club (che ricordiamo GRAFICAMENTE e' attualmente il gioco next gen per eccellenza e ancora nessuno, tra xbox, ps4 e pc ha emulato tali dettagli).
Se riuscissero a riparare gli errori e le mancanze del passato, aggiungendo un comparto grafico fotorealistico in stile driveclub sarebbe veramente il massimo.

Antonio Barbato

beh e' normale che gira a 1080p a 60fps con quella grafica ridicola che ha non poteva essere altrimenti suvvia.

il Gorilla con gli Occhiali

I danni non sono importanti.

Desmond Hume

e che simulatore è senza i danni?

Pan

purtroppo però senza il benchè minimo danno la simulazione specie online va a farsi benedire con gente che ti si appoggia ovunque usandoti come sponda.. un simulatore di flipper più che altro..
è un peccato perchè i giochi son belli ma questa dannata gestione dei danni non può mancare ad un gioco che si atteggia a simulazione.. quando poi qualsiasi titolo automobilistico che accenni al realismo qualcosa lo implementano.. qui lo pretenderei..

Sagitt

si si, non dico che non sia ottimo.. ma palla rimane!

Enrico Garro

Concordo. Però va detto che anche gt4 è stato tantissima roba

Enrico Garro

Se ti piacciono i simulatori di guida su PlayStation è uno dei migliori

il Gorilla con gli Occhiali

Il simulatore per eccellenza su console sta per tornare baaaaaby!

Fabri Fina

il correttore è marrone

Sagitt

Che palla di gioco

iclaudio

secondo me loro vogliono fare un progetto troppo ambizioso....dovrebbero diminuire le auto e integrare alcune feature tipo danni e suoni ....poi bisogna vedere anche fino a che punto sono capaci

SimoFirenze

vediamo se riescono a tirar fuori un ottimo prodotto, come ci si attende...driveclub è un discreto gioco, ma niente di che

troublemaker (Matt)

lui non ha una donna, è solo.

troublemaker (Matt)

è sempre colpa delle schede video e dei maggiordomi

troublemaker (Matt)

saaaacrileggiiiioooo

troublemaker (Matt)

io ho ps 6 e questo calo di frame non capita O_o

Data

quindi? o.O vuoi farci anche la lista dei giochi a 30fps ballerini e 900p?

Luana

Fatboy Slim

In effetti devo andarci

Luca Sparrow

Sia su gt5 che gt6 il suono dei motori era scandaloso veramente..

Luana

Te torna in bagno

Luana

Scrivi alla tua donna piuttosto

Luana

Non ci ho mai giocato a Candy Crash

kayoshin

Forza 6, 60fps 1080p lo sto giocando da oltre un anno
LOL

Gabriel #JeSuisPatatoso

*falliscano

Gabriel #JeSuisPatatoso

Solitamente le macchine sembrano panetti di burro, i danni mancano, il rombo dei motori sembra una parodia. Se ripetono le cavolate fatte con GT5 e GT6 se lo possono tenere.

iclaudio

gia stufa/o di giocare a candy crash?

iclaudio

un gioco così devono farlo BENE 60fps fissi ...per farlo devono lavorare sulla macchina almeno 3 anni

Luana

Purtroppo credo sia un fattore di scheda video

The_Th

Ancora un pò che aspettano a lanciarlo...

Velcoro

che finalmente la auto si disintegrano e non rimbalzano? lo pago 70 euro. e voglio che le auto gli volano i pezzi…

Fabri Fina

Spero che quelli della poliphony falliscono! Dopo due splendidi gran turismo per la ps1 si sono seduti sugli allori e hanno incominciato a fare schifo per arrivare a creare delle demo sulla ps3. E a quanto si dice vogliono fare lo stesso con la 4

Federico Restifo

Ho scritto al tuo amico fiasco e gli ho detto chiaramente che non potrete più giocare insieme, sei troppo una cattiva compagnia per lui.

Federico Restifo

agahahahah
Spero che si sbrighino perchè, da quanto si dice, la vita della ps4 come console current gen, potrebbe finire prima ancora che venga lanciato ufficialmente il titolo.

Fatboy Slim

Torna in cucina

Luana

Quando ci gioco vedo un calo di frame su ps 5

FIFA 18: la nostra recensione

Forza Motorsport 7: la nostra recensione

Genomia: l'indie che stupisce la Milan Games Week 2017

Dishonored - La morte dell'Esterno: la nostra recensione