Nintendo Switch ha già raggiunto il milione di unità vendute | Rumor

07 Marzo 2017 200

Nintendo Switch potrebbe aver già venduto un milione di unità in tutto il mondo. La cifra appena riportata ovviamente non è ufficiale ma deriva da una stima effettuata dal portale Nintendo Enthusiast che ha raccolto i dati di vendita emersi fino ad oggi.

Nella giornata di ieri, GKF Chart-Track ha ufficialmente dichiarato che nel solo Regno Unito sono state vendute 80.000 unità di Nintendo Switch durante il suo primo fine settimana. Questa mattina, Famitsu ha invece svelato che, nel territorio del Sol Levante, il nuovo hardware di Nintendo è riuscito a piazzare ben 330.637 unità.

Rimangono ancora avvolte nel mistero le cifre relative alla vendite di Nintendo Switch negli Stati Uniti. Reggie Fils-Aime, boss della divisione americana di Nintendo, ha dichiarato ai microfoni del New York Times che Switch ha stabilito negli USA un nuovo primato, diventando la console Nintendo più venduta nei suoi primi due giorni.

Il record precedente era stato segnato dalla storica Wii che nella sua prima settimana di debutto era riuscita a raggiungere le 600.000 unità vendute.

Secondo i dati appena riportati Nintendo Switch dovrebbe aver raggiunto e, forse, superato il traguardo del milione di unità vendute tuttavia al momento il tutto è da considerarsi come un semplice rumor in attesa dei dati ufficiali che, siamo sicuri, non tarderanno ad arrivare.

Top gamma Samsung 2015 al giusto prezzo? Samsung Galaxy S6 è in offerta oggi su a 310 euro.

200

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
InterTriplete

Ottima scelta. Va benissimo anche Switch+One (o nel breve futuro Scorpio). L'unica costante è sempre Switch, che non può mancare per un Giocatore propriamente detto! :)

InterTriplete

Ahahahah! Dai, continua a rosicare così, che magari muori domani! XD Nintendo e tutti i nintendari la mettono nel cul0 a te, e a quella tr0ia di tua madre! XD Sì, morirai di tumore all'ano! Ahahahah! E ora sparati, e suka, povero c0glione! :)

Scannatore

Ma ti rode il buco? Tua madre doveva abortirti,CANCRO DELLA SOCIETÀ.
Sparisci sputo di sperma umido.

InterTriplete

Sei un malato di mente, non ci sono altre spiegazioni. Ma perchè quel giorno tua madre non ti ha ingoiato come fa sempre con tutti, perchè?

Scannatore

Dai levati per favore,vai a giocare a 2 fps con 140p
Quanto sei ritardato

InterTriplete

Va benissimo anche affiancata a ps4pro. Io personalmente l'affiancherò a Xbox One, una volta esaurite le innumerevoli esclusive Wii U che ho ancora arretrate. Gran console anche quella. Di sicuro, l'unica costante è una console Nintendo, che oggi più che mai non può mancare per chi si definisce un Giocatore vero, a 360 gradi! :)

InterTriplete

Visto? Sei solo un fanboyy sonaro, poveraccio... :) Dei deliri di voi inculati da sony, non ce ne facciamo niente, noi Giocatori veri! :)

Scannatore

Non puoi paragonare la ps4 con quella merd@,mi dispiace

InterTriplete

400 euro costa quella cagata di console senza giochi che si chiama ps4. Per me i veri inculati sono loro, perchè hanno creduto alle pubblicità come tanti babbei. Mi sa che hai le idee un po' confuse, scrivi numeri a caso...

Scannatore

Si ma l'inculata se la sono presa anche i nintendari,pixel bruciati,wifi ridicolo,lo metti nella dock e si graffia,joycon instabili nella connessione,cali di framerate dai..
400€ di roba buttati nella vergogna

InterTriplete

A me non servono soldi, ma la soddisfazione di vedere gli hater ammutoliti e inculati dai dati di vendita con cui per mesi ci hanno rotto le palle. Un piccolo vezzo personale... :)

Wrenchies

zelda ha problemi di framerate ma la colpa è di essere un porting da wii u

clodi95

Dove certi = 1

Mattia_Krav

Vai sul sicuro, tanta roba!

Mattia_Krav

C'è poco da dire, dati alla mano Brava Nintendo! E davvero azzeccata anche la scelta di "allungare" l'uscita di Zelda fino al dayone del nuovo hardware, sono convinto che senza un titolo così importante la console avrebbe venduto qualche unità in meno. però le chiacchere stanno a 0 ormai, se questi dati sono veri hanno sicuramente indovinato la stratgia del lancio. Vediamo ora come andrà nel lungo periodo e soprattutto come si evolverà il comparto software, specialmente delle terze parti.

Luke_Friedman

Un display di tipo capacitivo non può essere montato su plastica, parlavo di questo. E dimostri di non aver idea di cosa tu stia parlando.

Scannatore

Ma tu quanto hai preso da nintendo quindi?

Nuanda

certo certo......

EMARCEUS

Siamo sinceri, è Zelda ad aver venduto, non lo Switch.

Zremos

Da ex possessore di one e ps4 pro si i cali ci sono ma erano cose temporanee, su switch certi giochi girano davvero sui 20fps

Simone

Sei tu che non stai bene, dice hai letto che ha venduto poco? Intendo, detto da me

MeddLife

Se 57 milioni di console vendute sono poche tu non stai bene amico

PatrickBateman47

Con le patch non solo il gioco sarà più performante ma ci sarà anche la possibilità che introduca il Rumble HD.
Prevedo a Natale uno Zelda con tutti i dlc, super ottimizzato e con rumble HD.

PatrickBateman47

Ahahah

Wrenchies

sicuramente lo devi provare perchè è un giocone (ma tralasciando il lato grafico che in fin dei conti dopo un'paio d'ore non ci fai neanche caso è la storia che è molto bella non c'è che dire i guerrilla hanno fatto un'ottimo lavoro) però zelda guardando un'pò di gameplay si possono fare solo gli applausi a nintendo :)

Wrenchies

su alcune cose ripensandoci avevo veramente torto è guardando zelda si possono fare solo i complimenti a nintendo hanno tirato fuori un gioco che rimescola le meccaniche degli 0pen w0rld :)

Wrenchies

no credimi i cali a 20 fps ci sono anche su xbox one e ps4

InterTriplete

Propongo un minuto di silenzio in memoria del fegato spappolato di sparda, aspettandogears, felix, vincenzo, bilbo baggins, rollo funebre, e tutti i pirla come loro. E il bello è che glielo lo avevamo anche detto che Switch avrebbe avuto successo, ma loro hanno insultato per mesi a chi non la pensava come loro. "Nintendo è morta", "Nintendo sta fallendo": un milione di copie vendute in meno di 48 ore credo siano il modo migliore per dirvi un SUKA grande quanto una casa! :)

fuma23

"...a venire", soprattutto. Lol

Sauron82

Complimenti, sei entrato in un club meraviglioso, la Nintendo difference ti farà innamorare.

floriano

credo che invece sia effettivamente complementare, la ps4pro punta sulla grafica (e sugli sparatutto), questa invece ha altri punti di forza..

Andrej Peribar

concordo.
ha portato talmente tante innovazioni che ualcuna meno "riuscita" la si accetta senza problemi :)

clodi95

youtube .com/watch?v=6__TvBzAVj8
youtube .com/watch?v=6FwlK-jU8Yg

clodi95

Questo è verissimo. Come detto, Nintendo cerca sempre di differenziare le proprie console... ...nel bene e nel male, sarebbe la seconda parte della frase.

Certe scelte sono state più gradite (come lo furono ai tempi i tasti dorsali e in generale il layout del pad dello SNES; e la levetta analogica di n64, o, per rimanere a novità più recenti, i controlli di movimenti negli FPS [à la Splatoon intendo, non quelli dove usi il Wiimote come puntatore]: secondo me sono il sistema migliore di tutti per giocarli, forse anche meglio di mouse e tastiera [forse, ma forse forse forse]), altre scelte lo sono state un po' meno (il paddone del WiiU e l'idea di gameplay asimmetrico su due schermi così diversi non mi è mai piaciuta; ho comprato la console [+ pro controller] lo stesso perché la qualità dei giochi è rimasta alta).

clodi95

ma più o meno quando ti sei convertito, tu? hahah

Ricordo che all'inizio eri uno di quelli che sf0tteva Nintendo... :p

clodi95

HAHAAHAHAHA
youtube .com/watch?v=6__TvBzAVj8
HAHAHAHAHA

Come vedi, non ci vuole niente a fare una compilation di problemi. Questi video ti dicono quanti problemi diversi possono avere le console, NON quanto essi siano diffusi.

Il consiglio resta il solito: mai comprare prodotti tecnologici al day one. Non sai mai i problemi che possono avere.

Maroo

https://youtu. be /XJP6gERPmMk?t=264
Tieni. Lasciami l'email del tuo conto PayPal che ti mando 50€ se mi trovi un vetro che, oltre a resistere ad un massimo di 3 sulla scala di Moh, si scioglie con un accendino.

Frankbel

Sicuramente la funzione vibrazione del telecomando può dare divertimento a molta gente per anni a venire.

Frankbel

A me su PC girava benissimo.

Luke_Friedman

In effetti i DS erano costruiti con i piedi. Il mio lite si è perso la cerniera senza alcun motivo, la metà dei tasti non funziona più e il touch screen è andato, mentre il DSi perde plastiche e tasti a non finire.

Nuanda

Stacce...

Luke_Friedman

Secondo me non hai idea di cosa parli.

Nuanda

Manco mi ricordo allora quando l'ho bannato...

Link Rossi

No è Zremos.

Link Rossi

Non ho mica detto che non ci siano.
Ma sono poca roba, nulla che possa essere corretto con una patch futura.

Nuanda

A me intriga parecchio Horizon, non escludo di provarlo appena finito Zelda

Nuanda

Secondo me l'accoppiata Switch, Ps4 è come il cacio con i maccheroni

Nuanda

Ma è il mitico X-Ray che è tornato alla carica?!? Lo chiedo perché lo avevo bannato e non posso saperlo...

Zremos

Ahaha, il girone dei 30 fps c'è, ma è meno grave

Zremos

Vatti a guardare l'ultimo video di digitalfoundry, non c'è bisogno di prenderla tanto i soldi sono i tuoi e te li spendi come ti pare.... LOL

DiRT 4: la nostra anteprima

Ultra Street Fighter II: The Final Challengers, la nostra recensione

Injustice 2: la nostra recensione

Disgaea 5 Complete: la nostra recensione