Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

LEGO Worlds arriverà il 10 marzo

08 Marzo 2017 12

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Con il più classico dei comunicati stampa, i boss di Warner Bros. Entertainment, TT Games e LEGO Group hanno svelato la data di uscita ufficiale di LEGO Worlds, nuovo capitolo della saga con protagonista i tanto amati mattoncini danesi che potrà essere affrontata su Playstation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. LEGO Worlds arriverà il 10 marzo.

I fan della serie LEGO saranno lieti di sapere che l'avventura permetterà ai giocatori di avventurarsi in ambientazioni di diverso genere, il tutto allo scopo di scovare preziosi tesori. La fase esplorativa verrà caratterizzata dalla presenza di diversi veicoli e creature, mettendo inoltre in risalto la missione principale, cioè diventare Mastri costruttori. La varietà del gameplay è garantita dalla presenza di creazioni che prendono vita, proprio come nella realtà, grazie ai diversi mattoncini da mettere uno sopra l'altro.

In LEGO Worlds i giocatori si tuffano in un'avventura creativa per diventare Mastri costruttori e scoprire tesori nascosti in ambientazioni che spaziano dal comico al fantastico, in mondi che prendono vita con un'incredibile varietà di veicoli e creature: da omini di pan di zenzero che cavalcano elefanti a cavernicole che spaventano orsi polari, da elicotteri della polizia della palude a mongolfiere e scooter da neve. La missione dei giocatori è diventare Mastri costruttori aiutando altri personaggi LEGO lungo il percorso: dovranno trovare la spada di una regina egizia, proteggere un pescatore da un'invasione di troll giganti o costruire una casa per un ciclope.

Ambienti e creazioni prendono vita proprio come nella fantasia dei fan, costruendoli un mattoncino alla volta, posizionando enormi strutture LEGO precostruite o usando portentosi strumenti con cui potranno dipingere e plasmare i paesaggi. La modalità multigiocatore online di LEGO Worlds permette ai giocatori di esplorare insieme i reciproci mondi e di vivere esperienze di gioco cooperativo e competitivo che potranno costruirsi da soli.

Un pacchetto LEGO Agents contenente nuovi personaggi, veicoli, armi e altro ancora ispirato ai materiali di giochi della serie Agents sarà disponibile in esclusiva su PlayStation® 4 per un periodo limitato.


12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Dea1993

però con la terza persona a vedere sembra un po difficoltoso costruire... come è? è solo un'impressione o è effettivamente difficile da controllare la costruzione?

Andreino

non può togliere fantasia a chi non ce l'ha! chi userebbe esclusivamente set precostruiti effettivamente non ne avrebbe.. mentre chi vorrebbe creare qualcosa andrebbe di sana fantasia mattoncino su mattoncino:)

Dea1993

si lo so che puoi crearti quello che vuoi... ma è troppo guidato con i modelli, secondo me ti toglie un po la fantasia di fare quello che vuoi

Riccardo sacchetti

É così per i modelli predefiniti, ma puoi crearti quello che vuoi! Comunque la versione finale é nettamente diversa dalla early! Ci sono anche i viaggi spaziali..

Dea1993

l'ultima volta che ho visto lego worlds ho pensato che l'idea era molto carina, ben pensata, ottime animazioni, insomma meglio in tutto rispetto a minecraft... però una cosa non mi è mai piaciuta... hai tutto pronto... vuoi creare una casa?? peschi il modello "dall'inventario" e la metti nel terreno e viene costruita automaticamente, ti serve una macchina?? fai lo stesso.. insomma tutto troppo automatizzato e manca proprio il punto centrale di miencraft... la fantasia e il crearsi cose da 0 senza aiuti.
che divertimento c'è nel creare una casa se te la puoi fare bellissima in automatico senza il minimo sforzo?? lo stesso per i veicoli.. insomma questo non mi è mai piaciuto.
qualcuno che ha questo gioco può dirmi se è ancora così.. o se hanno aggiunto una modalità totalmente "alla minecraft" dove fai tutto da solo?

lore_rock

Minecraft ha i giorni contati...?

lo_stewie

Su steam anche a me

Giulk since 71'

In pratica è un po' minecraft? :)

Fabio Romagnoli

Anche a me ha aggiornato la versione early access ed è la versione completa. Stasera lo provo

met

cosa c'è di cosi divertente? è una console uscita da 5 giorni, è già tanto che molti giochi in uscita prevedano anche la versione switch

GTX88

su switch tra quanti mesi? ahahah

Riccardo sacchetti

Scusa, ma a me l'ha aggiornato ieri sera dal early access ed é completo! La data era il 7 non il 10.. o sbaglio?

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'