Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Polemiche sul DLC Variety Map Pack dedicato a Modern Warfare Remastered

08 Marzo 2017 15

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Alcune ore fa, Activision ha annunciato la prossima uscita del Variety Map Pack dedicato a Call of Duty: Modern Warfare Remastered.

Il DLC conterrà quattro nuove mappe multiplayer provenienti dal gioco originale e rimasterizzate per l'occasione. Il Variety Map Pack approderà il 21 marzo solo su Playstation 4 e successivamente il contenuto aggiuntivo debutterà anche su Xbox One e PC.

I giocatori per usufruire delle nuove mappe dovranno ovviamente acquistare, al prezzo di 15 dollari, il neo annunciato DLC e tale dettaglio ha scaturito una serie di polemiche e i "dislike" sul trailer del Variety Map Pack non sono mancati.

Molti videogiocatori sostengono che altri publisher hanno regalato i contenuti aggiuntivi delle edizioni rimasterizzate dei loro giochi e di conseguenza, secondo la community di Call of Duty, anche Activision dovrebbe adottare la stessa politica.

In aggiunta, il Variety Map Pack sarà venduto ad un prezzo superiore rispetto ai 10 dollari richiesti per il DLC originale. E' inutile sottolineare che anche questo particolare non è passato inosservato.

Al momento i responsabili di Activision non hanno rilasciato commenti in merito alla recente polemica tuttavia è possibile che , nelle prossime ore, la software house intervenga sulla questione.

Vi ricordiamo che il Variety Map Pack di Call of Duty: Modern Warfare Remastered approderà il 21 marzo in esclusiva temporale su Playstation 4, successivamente il tanto discusso contenuto aggiuntivo debutterà anche su Xbox One e PC.


15

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
lore_rock

Gran turismo ha anni e anni di sviluppo, il discorso é questo si é fatto prendere e superare prima da forza e poi da project cars al primo giro.
Non solo, ma il primo project cars ha convinto e sul secondo hanno fatto un lavoro incredibile migliorando tutti i problemi e migliorato quello che gia c'era, polyphony nel frattempo non ha ancora portato una intelligenza artificiale decente e danni un minimo realistici ( = auto di cartone).
Poi il mio non vuole essere un attacco verso di te, ci mancherebbe, solo che polyphony mi fa cascare le braccia.

Paolofromtheblock

Lasciami dire che, prima di tutto ognuno compra i giochi che preferisce. Seconda cosa, per quanto Project Cars sia un ottimo simulatore (anche migliore di GT), è carente a livello di partnership tra circuiti e case automobilistiche. GT Sport poi è realizzato in collaborazione con la FIA, cosa che Project Cars per ora può solo sognare.

lore_rock

Scusami ma aspettare proprio gran turismo é da pazzi.
É dalla ps2 che polyphony non fa un gioco decente, con ps3 dopo anni (5?) vennero fuori con gt5 che fu una m***a e ebbero il coraggio di dire che erano stati limitati dalla console.
Per fortuna tua a fine anno esce project cars 2, probabilmente fa prima a uscire questo che gt sport

Alex4nder

Tanto venderanno lo stesso, il mondo è pieno di imbec1lli

Ngamer

ahahahhahahh mamma mia come sfruttano i loro clienti

Paolofromtheblock

Perché ne avevo la possibilità e sono legato a diverse esclusive di Sony. E parlando sempre di queste ultime, o sono uscite con un imbarazzante ritardo accumulato (primo tra tutti The Last Guardian, ma anche Uncharted), oppure non sono ancora state rilasciate (vedi GT Sport, che è quello a cui ero più interessato).

lore_rock

E perché allora l'hai presa subito?

lore_rock

E allora per che cavolo di motivo l'hai presa subito?

ObiWanSimone

wow, hanno il coraggio di vendere DLC per un gioco rimasterizzato.
E di non farne di decenti per l'ultimo titolo.

Wow, continuate a comprare sempre sto schifo, mi raccomando.
Però poi andate a lamentarvi che la krafika di Zelda fa schifo e che quindi il gioco non merita ;)

Joey

Zelda al lancio della console vale più di tutti i giochi che ha avuto ps4 all'uscita e nei mesi successivi. E te lo dico da possessore di ps4 dal dayOne.

Paolofromtheblock

Come se la line-up al lancio di ps4 fosse tanto migliore (e te lo dico da possessore sin dal Day One).

GTX88

Vero, con tanti giochi come zelda, 1-2, Zelda, 1-2 e ancora Zelda non c'è bisogno altro

iclaudio

in effetti dovrebbero darsi una regolata...

Mainagioia

Avete voluto la bicicletta, ora pedalate...

Paolofromtheblock

Eh beh. Se questi sono i killer-software delle console con la "potenza", benvenga che un franchising (sola) del genere per il momento non sia previsto su Switch.

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto