Quake Champions: aperte le iscrizioni alla Beta

08 Marzo 2017 8

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Il tanto apprezzato brand Quake sta per tornare in auge. I boss di casa Bethesda hanno aperto le iscrizioni alla Closed Beta di Quake Champions, nuovo capitolo della saga che potrà essere affrontato durante il corso del 2017. I videogiocatori interessati possono quindi recarsi presso il sito ufficiale del gioco, ed effettuare l'iscrizione. Ad oggi non è ancora dato sapere quando la sessione di Closed Beta avrà inizio, ma dovrebbe partire nelle prossime settimane.

Navigando tra le pagine del portale è possibile consultare varie informazioni su arene, armi e soprattutto sui personaggi presenti nel gioco. Inoltre, gli sviluppatori hanno annunciato che, nei prossimi giorni, sarà possibile contare su diversi video sia sui campioni che sui livelli proposti. Il primo eroe, denominato Nyx, verrà svelato durante le prossime ore, mentre l'arena Patto di Sangue farà capolino domani. Inoltre, i videogiocatori che parteciperanno al Pax East potranno testare con mano l'esperienza garantita da questo nuovo Quake Champions.

Per festeggiare l'apertura delle iscrizioni alla Closed Beta, Bethesda ha rilasciato in rete un trailer, in modo da mostrare al pubblico la frenesia d'azione e soprattutto gli ettolitri di sangue versati dai personaggi, ovviamente in perfetto stile Quake. Potete trovare il filmato poco sopra.


Informazioni su Quake Champions
Sviluppato da id Software in collaborazione con Saber Interactive, Quake Championsvuole riportare in auge i fasti di quella competizione in prima persona che più di vent'anni fa definì Quake il progenitore degli eSport odierni. Quake Champions unisce l'oscura mitologia del primo Quake alla frenesia multigiocatore di Quake III Arena, introducendo una novità: i campioni. Questi potenti guerrieri hanno abilità uniche, che permetteranno loro di gareggiare con il proprio stile inimitabile.

Top gamma Samsung 2015 al giusto prezzo? Samsung Galaxy S6 è in offerta oggi su a 340 euro.

8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
AL3PRO

Ma è doom con una risoluzione migliore?!

LAM

Bethesda potrebbe fare un disastro di quake. Speriamo bene.

Sono cresciuto a pane e dm6

ric

ho dato un'occhiata e tra le armi non c'è lo shotgun...peccato visto che in doom prediligo shotgun con supershotgun .....ma anche con il fucile d'assalto me la cavo benone....userò nailgun e supershotgun.....però non mi piace l'idea che i personaggi abbiano caratteristiche diverse,anche se alla fine finiranno tutti per usare lo stesso.Infine speriamo ci sia un filtro anticheat decente altrimenti si crea un clima di sospetto negativo

valerio

Uzò

MR TORGUE

verissimo, sono cresciuto con quake e UT :)
più che altro non vorrei che tutto scadesse nella banalità, poichè sembrano tutti composti con la stessa minestra, riscaldata e con l'aggiunta di 1-N meccaniche "Uniche"

asd555

Quelli che elenchi sono giochi usciti dopo.

FPS arena come Unreal Tournament o Quake 3 Arena sono sempre esistiti, hanno fatto la storia del genere.
Semplicemente si adattano a ciò che tira al momento, forti del loro brand.

AlphAtomix

se sono iscrizioni evidentemente la beta è chiusa (come da video) e non open...

MR TORGUE

come se non fossero già abbastanza Paladins, Overwatch, Battleborn, etc etc...

manca solo Unreal Campions, con Xan Kriegor, Malcolm e compagnia cantante, per assurdo.

DiRT 4: la nostra anteprima

Ultra Street Fighter II: The Final Challengers, la nostra recensione

Injustice 2: la nostra recensione

Disgaea 5 Complete: la nostra recensione