Wonder Boy: The Dragon's Trap il 18 aprile su PS4, Xbox One e Switch. A seguire su PC

08 Marzo 2017 12

I videogiocatori con qualche annetto saranno lieti di sapere che Wonder Boy: The Dragon's Trap potrà essere affrontato su Playstation 4, Xbox One e Nintendo Switch a partire dal 18 aprile. Gli utenti interessati alla versione PC dovranno invece attendere qualche settimana.

Gli sviluppatori di casa DotEmu hanno inoltre sottolineato che il 22 marzo sarà possibile contare su un'ulteriore sorpresa. Siamo ovviamente curiosi di sapere di cosa si tratta, di conseguenza non resta che attendere l'avvento dell'appena citata data. Wonder Boy: The Dragon's Trap proporrà una veste grafica rinnovata per l'occasione, ma gli sviluppatori hanno più volte dichiarato di puntare moltissimi sui personaggi e soprattutto sui poteri del protagonista, in grado di vivacizzare il gameplay.

Vi ricordiamo che i patiti del retrogame potranno decidere di passare dal nuovo motore grafico a quello originale semplicemente premendo il tasto preposto. Potete trovare tutte le informazioni del caso seguendo questo link. L'avventura si rifà infatti al titolo rilasciato durante il corso del lontano 1989, epopea affrontabile su PC Engine, Sega Master System e Game Gear. Dopo quasi trent'anni, Wonder Boy è pronto a tornare in auge, speriamo, più in forma che mai.

Lo Smartphone Samsung più desiderato? Samsung Galaxy S7 Edge, in offerta oggi da Tiger Shop a 435 euro oppure da Amazon a 486 euro.

12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Fabrizio Silveri

Ha molto più senso la versione Switch che quella PS4 e One, se è per questo.

RobyMax1

Ad avercelo su Android.

Gianluca Attanasio

Questo lo prendo per Switch

Vive

Invece mi sembra uno di quei giochi che su Switch ha molto più senso che su One o PS4.

Nuanda

io invece la gradisco assai la versione Switch......su Android se avrà successo vedrai che arriverà....

Karis

Era più gradita una versione per Android, che per il Nintendo switch.

trhistan

Io l'unico wonder boy che ricordo era quello con l'omino in costume adamitico sullo skate

Paulo

Lo prendero' di sicuro in onore dei vecchi ricordi di quando ero piccino e andavo al mio bar preferito a buttare nel cabinato le mitiche 200 LIRE. Che bei tempi.....

Darkat

Sono indeciso se commentare "secondo me serve scorpio per farlo girare bene" oppure "questi giochi per switch hanno 4poligoni", il mio troll interiore è indeciso davvero

Federico Usanna

a me per ps4 piacerebbe molto wonder boy in monster land...bei ricordi

boosook

oh no, esce anche per Switch... quanti hater si suicideranno adesso?

Nuanda

sto gioco lo vedo molto Switchoso.....penso di prenderlo.....

Dragon Ball FighterZ: la nostra anteprima

All-Star Fruit Racing: la nostra recensione

PES 2018 Single Player: la nostra recensione

Redout: la nostra recensione