Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

For Honor è il gioco più scaricato di febbraio dal Playstation Store

09 Marzo 2017 0

Il titolo di Ubisoft con protagonisti, Samurai, Vichinghi e Cavalieri, uscito il 14 febbraio, ha senza dubbio suscitato la curiosità di molti videogiocatori e ha conquistato il podio della classifica, legata a Playstation 4, dei titoli più scaricati dal Playstation Store.

Risultati eccellenti anche per il nuovo gioco di Guerrilla Games, Horizon Zero Dawn, che si è posizionato al secondo posto, nonostante il titolo sia uscito a fine mese, precisamente il 28 febbraio in Nord America. Il terzo gradino del podio è invece occupato da Nioh, l'action RPG di Koei Tecmo.

In ambito Realtà Virtuale, i titoli dedicati a Playstation VR che lo scorso mese sono riusciti a conquistare i primi tre posti della classifica sono Job Simulator, Psychonauts In The Rhombus Of Ruin e Carnival Games VR.

Di seguito vi riportiamo la Top Ten dei giochi Playstation 4 più scaricati dallo store online di Sony nel mese di febbraio, ricordandovi che alcune ore fa, Githyp ha pubblicato in rete una serie di dati legati alla versione PC di For Honor. Secondo quanto emerso il titolo di Ubisoft, dal giorno del suo lancio ad oggi, ha perso oltre il 50% degli utenti su Steam.

  1. For Honor
  2. Horizon Zero Dawn
  3. Nioh
  4. Battlefield 1
  5. Grand Theft Auto V
  6. TOM CLANCY’S RAINBOW SIX SIEGE
  7. ARK: Survivor’s Pack
  8. Rocket League
  9. Madden NFL 17
  10. EA SPORTS UFC 2

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto