Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

World to the West uscirà il 4 maggio. Ecco il trailer

09 Marzo 2017 2

Bandai Namco e Soedesco hanno annunciato che la versione retail di World of the West potrà essere acquistata a partire dal giorno 4 maggio e affrontata su Playstation 4 e Xbox One. L'avventura catapulterà il giocatore in un'epopea dallo stile cartoon, con visuale dall'alto, il tutto ispirato ai fumetti europei.

I quattro protagonisti si troveranno di fronte a un'esperienza in cui verranno svelate le diverse motivazioni che spinge il quartetto ad intraprendere il proprio viaggio, il tutto condito da storie intrecciate e soprattutto il tentativo di fuga da una misteriosa minaccia. Sarà quindi necessario esplorare ambientazioni diverse, tra cui fitte giungle, colonie corrotte e tundre immerse nel ghiaccio, il tutto allo scopo di svelare i segreti di una civiltà perduta.

Riportiamo di seguito il comunicato stampa redatto dall'ufficio stampa di Bandai Namco.


I giocatori potranno scegliere tra quattro personaggi giocabili, che sarà possibile cambiare, ognuno dotato di determinate caratteristiche, come storia, passato, abilità e stile di gioco. Scegliendo un certo personaggio, sarà possibile affrontare o evitare i nemici, o persino convincerli a passare dalla nostra parte.

Caratteristiche principali

  • Quattro eroi giocabili: ciascuno proveniente da un paese diverso e dotato di abilità uniche.
  • Esplora un mondo dinamico: ricco di personaggi, i cui obiettivi potrebbero non essere sempre come i tuoi.
  • Un’esperienza di gioco senza pause: un’esperienza senza pause tra combattimenti e risoluzione di enigmi, che ti terrà sempre impegnato.
  • Diversi modi di affrontare i nemici: affrontali direttamente con la forza bruta, convincili a passare dalla tua parte o evitali del tutto.
  • Svela moltissimi segreti: scopri i segreti, tra cui alcuni segreti dentro altri segreti. L’esplorazione è la chiave per svelare tutti i misteri di World to the West.
  • Ambientato nell’universo di Teslagrad: incontra alcuni nuovi personaggi e altri volti più familiari.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Johan

Ma il trailer?

StriderWhite

Sembra un giochino carino, ma nulla di trascendentale...tra l'altro potrebbero tranquillamente portarlo sulla Switch, visto che non sembra necessitare una grossa potenza di elaborazione!

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'