Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Switch Tour dal 10 marzo nei principali centri commerciali d'Italia

10 Marzo 2017 24

Nintendo Switch è uscito esattamente una settimana fa e per celebrare il debutto del nuovo hardware, Nintendo ha organizzato un vero e proprio Tour che fa tappa nei principali centri commerciali d'Italia.

Gli eventi permettono a tutti di scoprire le caratteristiche principali della nuova console, Switch, una piattaforma casalinga rivoluzionaria che non solo si connette al televisore di casa, ma si trasforma anche in un sistema da gioco portatile grazie al suo schermo da 6,2 pollici.

Il Switch Tour, che vede la partecipazione anche di famosi Youtuber italiani, ha inizio oggi, 10 marzo, nel centro commerciale Carosello a Carugate, in provincia di Milano, successivamente farà tappa a Firenze e Roma.

In tutti i luoghi saranno allestite delle aree dedicate esclusivamente a Switch dove i fan di tutte le età potranno testare con mano le diverse e innovative modalità ed esperienze di gioco, in particolare si proverà The Legend of Zelda: Breath of the Wild e il divertente 1,2, Switch.

Sono previste inoltre 4 tappe aggiuntive nel mese di maggio ma attualmente non sono stati svelati giorni e luoghi precisi. Nintendo ha solamente dichiarato che a maggio saranno allestite due aree extra per testare Arms e Mario Kart 8 Deluxe.

Di seguito vi riportiamo le date precise del Switch Tour di marzo, segnalandovi che gli Youtuber saranno presenti la domenica pomeriggio di ogni tappa per accompagnare i fan nella scoperta di Nintendo Switch e sfidarli in divertentissimi tornei di 1-2 Switch.

  • 10-11- 12 marzo – C.C. Carosello, Carugate (MI)
  • 17-18- 19 marzo – C.C. I Gigli, Campo Bisenzio (FI)
  • 24-25- 26 marzo – C.C. Roma Est, Roma


24

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Desmond Hume

A casa va tutto bene amico?

Desmond Hume

In pratica Nintendo passa la marketta scusa la notizia da pubblicare e hdblogge la copia/incolla senza guardarne il contenuto. E succede questo :D

Nico 74

Ah, ok. Ciao allora

AL3PRO

Io vivo in spagna :/

Desmond Hume

Lol

Nico 74

Dove?
Grazie

AntonioSM77

Hai ragione fratello!

ziovax

Giocare con una console è diventato difficile, ormai è uno status symbol.

ferragno

da bari in giù è kalafrika

Desmond Hume

sotto c'è l'Africa

AL3PRO

Questa sera l'ho vista a 289€

Mett

Guarda che le tue "potenti e moderne" console sono tutto fuorché potenti e moderne. In più ti sfugge che si tratta di hardware di tipologia totalmente diversa, vuoi provare tu a metterci un 8-core buldozzer, un HD serie 7700 è un HDD da 5400rpm in un tablet? Buona fortuna...

Caserena

Certo che giocare con le "altre" console ti ha fatto gravi danni eh?!?

Davide Villa

Exacto

Nuanda

hai il mestruo??

Vive

lo farà con Fast RMX

AntonioSM77

L'italia finisce a roma...

Tizio Caio

uauauaua perché non se ne erano accorti forse XD mi sembrava strano che ci fosse il nome di AG su hdblog!!

Malca Gatto

come mai avete tolto i promoter di ogni singolo evento? Giorgio CdP a Milano, The architet a Roma e non mi ricordo chi c'era a Firenze

Luca_L620,MT7,S6

Mi fa piacere vedere quanto stiamo investendo in marketing, la concorrenza fa sempre bene a noi consumatori!

dario

cara è cara, ma la truffa sta nel vendere qualcosa spacciandola per qualcos'altro, mentre nintendo non ha mai paventato un comparto hw paragonabile alla concorrenza.
ha immesso sul mercato un prodotto diverso, forte di titoli diversi, e puntando su una filosofia diversa. chi è interessato spende, chi non lo è passa oltre, chi è interessato ma vuole spendere meno attende offerte... mi pare di una semplicità disarmante.

Malca Gatto

Guarda che "videogiocatori ingenui che non capiscono niente di videogiochi" sono tutti quelli che si comprano le consolle

Frank West

Questo schifoso switch con grafica vecchia di 5-6 anni fà è la più grande truffa ai danni dei videogiocatori ingenui che non capiscono niente di videogiochi. Infatti nintendo vende un hardware vecchio ed economico ad un prezzo superiore a quello delle moderne e potenti console, poi i giochi multipiattaforme per switch oltre a essere inferiori graficamente alla concorrenza, costano di più a causa delle mini cartucce, insomma una vera fregatura, un grande bidone di nintendo che vende spazzatura a prezzo di oro e diamanti.

Felk

Eh vabbè, chiudete tutto...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'