Rain World uscirà il 28 marzo. Ecco il trailer di lancio

10 Marzo 2017 3

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Rain World potrebbe essere un titolo passato effettivamente in sordina. Presentato lo scorso anno, il prodotto di casa Adult Swim potrà essere affrontato a partire dal giorno 28 marzo su PC, tramite Steam, e Playstation 4.

Per l'occasione, gli sviluppatori hanno pubblicato in rete il trailer di lancio del gioco, filmato che mette in risalto non solamente la data di uscita ma la particolarità del progetto stesso. Il giocatore dovrà vestire infatti i panni di una strana creatura che sembra possedere le stesse caratteristiche fisiche di un gatto ma al contempo quelle di una lumaca. Rain World si basa sulla concezione di platform puzzle game, di conseguenza l'utente dovrà esplorare diverse ambientazioni e risolvere i vari enigmi proposti. Le location quasi malinconiche e i toni dark sembrano essere la costante del gioco stesso, il tutto condito dalla presenza di una pioggia costante.

Il prodotto di Adult Swim sembra davvero interessante, di conseguenza non vediamo l'ora di poter mettere le mani sulla versione definitiva del gioco, in modo da darvi la nostra opinione. Vi invitiamo quindi a godervi il trailer di lancio di Rain World, disponibile poco sopra.

Il sogno di molti risparmiando? Apple iPhone X, compralo al miglior prezzo da puntocomshop a 1,189 euro.

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
yammocaccadblog

F5 https://uploads.disquscdn.c...

AL3PRO

Io non vedo l'ora che esca Blackwood crossing, penso sarà un giocone...

L_balu85

Sembra bellissimo

Dragon Ball FighterZ: la nostra anteprima

All-Star Fruit Racing: la nostra recensione

PES 2018 Single Player: la nostra recensione

Redout: la nostra recensione