Final Fantasy XV: Episode Gladiolus, primi 15 minuti di gameplay | Video

12 Marzo 2017 9

I videogiocatori che hanno amato Final Fantasy XV non vedranno l'ora di mettere le mani sulla nuova espansione dedicata a Gladius, uno dei quattro componenti del party che, durante l'avventura, decide di abbandonare momentaneamente il gruppo per allenarsi e diventare ancora più forte.

Appare in rete un video dedicato al gameplay di Final Fantasy XV: Episode Gladiolus. Più precisamente si tratta dei primi 15 minuti dell'epopea del forzuto personaggio, fase di gioco caratterizzata sia da momenti non interattivi che da diverse battaglie. Non vi anticipiamo però nulla e vi invitiamo a guardare il filmato dedicato all'appena citato titolo. Inutile sottolineare che il video contiene alcuni spoiler.

Vi ricordiamo che Final Fantasy XV: Episode Gladiolus potrà essere scaricato a partire dal giorno 28 marzo sia su Playstation 4 sia Xbox One. Il pacchetto avrà un costo di 4,99 euro mentre chi ha acquistato il Season Pass non dovrà sborsare, ovviamente, alcuna cifra aggiuntiva.

Final Fantasy XV ha convinto moltissimo sia la stampa specializzata che i videogiocatori, peccando però a livello di trama nella seconda parte del gioco. Potete trovare la nostra recensione seguendo questo link.

Top gamma Sony al gusto prezzo? Sony Xperia Z5, compralo al miglior prezzo da Amazon a 373 euro.

9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
psychomb

Io la PS4 la uso con mio fratello, e FFXV permette di fare tanti saves con lo stesso profilo... è un problema di niente dunque. Non so se questo DLC lo permetterà sinceramente, ma il gioco in generale permette di fare millemila salvataggi separati dunque è un problema proprio nullo. Lo dico per esperienza giocando con mio fratello, usando lo stesso account unico con il Plus. Per dire Horizon che permette i salvataggi manuali, però sovrascrive gli automatici. Ma è comunque molto più scomodo di FFXV. Potrei usare l'altro profilo che usiamo quando giochiamo in multi locale, ma sinceramente ci farebbe piacere condividere gli achievements. In questo senso FFXV non è un problema per niente visto che permette salvataggi multipli molto comodi. Nemmeno per i contenuti dunque.

point0

Crisis core magnifico

sebbanfs

Si concordo su quel punto vista..è cambiato tanto rispetto ai vecchi FF..es: le magie sono praticamente inesistenti..c'è poca strategia..basta menare e schivare..mai fatto un game over..insomma é un bel gioco..ma mancano degli elementi che caratterizzano final fantasy.
Per me i top rimangono FFX FFVII e crisis core FFVII

momentarybliss

Attenzione alla vergogna targata Square Enix, il season pass di Final Fantasy XV comprato su PS4 non garantisce a tutti gli utenti della console la fruizione dei contenuti, ma solo all'account che ha effettuato l'acquisto. Ciò è quanto accade per i contenuti finora usciti. Pertanto, a meno di sorprese, l'episodio Gladio, nel caso due fratelli giocassero sulla stessa console, dovrà essere comprato due volte. Schifo all'ennesima potenza

Slowbro26

Secondo me, il gioco va integrato prima con brotherhood, che puoi recuperarlo su YouTube.
Per il resto, secondo me è l'esatto contrario di quanto scritto nell'articolo
Fino al capito 8 la trama è orizzontale.
Poi ci sono le evoluzioni dei personaggi e della storia.

boosook

vedremo, come gioco e' un bel gioco ed e' divertente (se non riesco a staccarmi un motivo ci sara'), pero' manca del "pathos" che c'e' solitamente nei FF... i personaggi sono cosi' poco sviluppati (proprio perche' manca una storia, un background dei personaggi, una crescita del personaggio) che non riesco a affezionarmi piu' di tanto. Insomma, uno fa foto, uno cucina, uno e' un forzuto, uno e' un emo. E poi? Nient'altro.

sebbanfs

Guarda la prima parte ( quindi fino al capitolo 8) è statico..niente di eccezionale..ma dal capitolo 9 comincia a diventare spettacolare

boosook

"peccando però a livello di trama nella seconda parte del gioco"... a me sembra che pecchi fin dall'inizio, dato che sono a meta' immagino che nella seconda parte la trama sara' assolutamente inesistente...

William

Che bello il nuovo capitolo di "Dark Souls"!!

Xenoblade Chronicles 2: la nostra anteprima

Yoshi per Nintendo Switch: la nostra anteprima

Rain World: la nostra recensione

Hunting Simulator: la nostra recensione