Rime: disponibile il primo videodiario degli sviluppatori | Video

12 Marzo 2017 8

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Gli sviluppatori di Tequila Works hanno pubblicato in rete il primo videodiario del team al lavoro su Rime, avventura particolarmente attesa data la sua natura di puzzle platform caratterizzata da una veste grafica molto interessante.

Il filmato mette alla luce i diversi contenuti del gioco, il tutto narrato dai vari programmatori, i quali vanno ad approfondire diversi aspetti legati alla creazione del gioco e, soprattutto, sulla veste grafica dell'avventura stessa. All'interno del video è inoltre possibile notare la presenza di alcune scene dedicate al gameplay mai mostrate in precedenza.

Inizialmente pensato come esclusiva Playstation 4, alcune vicissitudini con Sony ha convinto il team Tequila Works a concepire l'avventura come titolo multipiattaforma. Rime potrà essere quindi affrontato anche su Xbox One e PC. Durante il corso dell'anno verrà lanciata sul mercato anche la versione Nintendo Switch.

Inutile sottolineare di non vedere l'ora di poter mettere le mani su questa intrigante avventura, in modo da darvi la nostra opinione. Non resta che ingannare l'attesa godendoci il primo videodiario degli sviluppatori, disponibile in apertura.

Il best seller rinnovato in chiave 2016? Motorola Moto G4, compralo al miglior prezzo da Amazon a 176 euro.

8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Desmond Hume

Certo che Sony ultimamente sta perdendo un po' di esclusive...

PatrickBateman47

Senza dubbio:)

Simone

Fai bene, però un po' di correttezza non fa mai male ;)

PatrickBateman47

Non mi esprimo mai sulla forma degli articoli, ma sul contenuto :)

Simone

Io parlavo di grammatica, hanno sbagliato a scrivere

PatrickBateman47

E da lì si è trasferito pure su Nintendo, che personalmente ritengo la miglior piattaforma per questo titolo, sia per l'aspetto grafico (simile a Zelda) sia per la comodità del portable.

Simone

"alcune vicissitudini con Sony ha convinto"

...

Felk

Ma è sempre animato in cel-shading o è un altro tipo di animazione/modellazione?

Xenoblade Chronicles 2: la nostra anteprima

Yoshi per Nintendo Switch: la nostra anteprima

Rain World: la nostra recensione

Hunting Simulator: la nostra recensione