Mass Effect Andromeda: indiscrezioni su missioni secondarie e sul comparto tecnico

14 Marzo 2017 11

Manca circa una settimana al debutto del tanto atteso Mass Effect: Andromeda e il noto insider videoludico Shinobi602, tramite dei post su NeoGaf, ha svelato alcune informazioni sulle missioni secondarie e sulle prestazioni che il gioco avrà su Playstation 4 Pro.

I compiti aggiuntivi, che i giocatori si troveranno ad affrontare nel nuovo episodio della serie, secondo quanto dichiarato, ricordano le "missioni secondarie" e le "commissioni" presenti in Horizon Zero Dawn. Alcune saranno più lunghe da portare a termine, altre invece terranno impegnati i giocatori per poco tempo ed in alcuni casi si esploreranno anche nuovi pianeti.

Indiscrezioni anche sul comparto tecnico del gioco. Shinobi602 elogia, non solo la Tempest, magnifica e grande da esplorare ma anche il lavoro eseguito sui personaggi i quali risultano convincenti, grazie ad una buona modellazione e caratterizzazione.

Giudizi positivi anche sulle prestazioni generali della versione di Mass Effect: Andromeda dedicata a Playstation 4: sembra infatti che solo raramente si siano verificati leggeri cali di frame rate e qualche effetto pop in.

Il nuovo episodio della nota serie vedrà il suo debutto su PC, Playstation 4, Xbox One a partire dal 23 marzo. I giocatori in possesso di un abbonamento ai servizi di EA e Origin Access potranno invece testare il titolo con una settimana di anticipo, precisamente dal giorno 16, grazie al rilascio di una versione trial di 10 ore. I servizi sono disponibili solo su Xbox One e su PC.

Modularità è la vostra meta? LG G5 è in offerta oggi su a 284 euro oppure da Amazon a 459 euro.

11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Santo

Hai capito tutto.
Grazie di aver partecipato.
:-)

Harry_Lime

Ma che stai a di? Hai presente che gioco è mass effect?
Non c'entra niente con Elite. Non ci sarà nessuna esplorazione della galassia libera se non per qualche pianeta obbligatorio nella storia e poco altro per le secondarie e soprattutto missioni generate casualmente? Ma cosa ti inventi?

Gabriel #JeSuisPatatoso

A me è piaciuto assai

Santo

Io dico che se l'esplorazione e il poter viaggiare nella galassia si avvicina soltanto anche al 50% di Elite sarà un successone.
Se poi ci saranno missioni generate casualmente, ma fatte bene, allora... AL TOP!

Santo

Tranne il terzo capitolo.

Santo

Esatto!!!

AlphAtomix

manca poco :D

Andhaka

C'è una dottoressa Asari modellata e con la voce di Natalie Dormer... direi che ci si può dire fortunati. :D

cheers

momentarybliss

ebeh mass effect è sempre un appuntamento imprescindibile per un giocatore

Michele M.

eh ma senza miranda... :(

MrTec

La cosa più importante! (F5) https://uploads.disquscdn.c...

Get Even: la nostra recensione

Star Trek: Bridge Crew, la nostra recensione

Dirt 4: la nostra recensione

E3 2017: date, orari e dove seguire tutti gli eventi più importanti