Tale of Ronin: in arrivo un RPG sulla vita dei samurai

14 Marzo 2017 0

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Gli sviluppatori di Dead Mage hanno annunciato Tale of Ronin, RPG che permetterà ai videogiocatori di vestire i panni di un samurai e affrontare un'esperienza molto particolare, in grado di descrivere il lato umano del Samurai. L'utente sarà chiamato quindi a vivere come un Ronin, un guerriero errante rimasto senza padrone.

Sarà quindi necessario sopravvivere alle diverse battaglie, ma soprattutto vivere in prima persona diverse tematiche, tra cui le alleanze e i tradimenti, la pace e la guerra, senza trascurare ovviamente l'onore. Tale of Ronin promette quindi di garantire al giocatore un'esperienza unica nel suo genere. Tra i vari elementi di spicco possiamo notare la presenza di un mondo dinamico da esplorare, per creare una propria storia unica mentre, in caso di morte, il mondo continuerà a vivere e il giocatore sarà chiamato a impersonare un nuovo Ronin.

Il progetto è senza dubbio molto interessante, di conseguenza non resta che rimanere in attesa di provare il prodotto finale, per darvi il nostro parere. Tale of Ronin potrà essere affrontato sia su PC sia su console. Vi invitiamo quindi a godervi il trailer che ne annuncia l'arrivo, disponibile poco sopra.

Poca spesa per massima resa? Meizu m3, compralo al miglior prezzo da Amazon Marketplace a 162 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Mario Kart 8 Deluxe: la nostra recensione

Wonder Boy The Dragon's Trap, la nostra recensione

Warhammer 40K - Dawn of War III: la nostra recensione

Mario Kart 8 Deluxe: anteprima su Switch