Temple Run: Treasure Hunters in arrivo su Android ed iOS, da endless runner a puzzle game

14 Marzo 2017 3

Imangi Studios, il piccolo team dietro il franchise Temple Run, sta per lanciare un nuovo gioco sempre appartenente a questa serie, ma profondamente diverso dal punto di vista del gameplay. In preregistrazione su Android ed in uscita anche per iOS, Temple Run: Treasure Hunters abbandona la classica formula degli endeless runner per sposare il look molto più casual dei match 3.

Per portare a termine gli oltre 200 livelli dovrete semplicemente abbinare 3 o più gemme uguali, facendole esplodere per ottenere il punteggio più alto, progredendo così nel gioco e sbloccando diversi contenuti, tra cui nuovi personaggi appartenente alla serie Temple Run, come Scarlett Fox e Guy Dangerous.

Per cercare di spezzare la monotonia che questo genere può determinare nel lungo periodo, Imangi Studios ha previsto una serie di bonus e power-up da scovare nel gioco, oltre a numerose personalizzazioni e abiti per i cacciatori di tesori.

Temple Run: Treasure Hunters sarà disponibile per Android ed iOS nel corso del 2017 in modalità free-to-play con acquisti in-app a pagamento.

Lo Smartphone Samsung più desiderato? Samsung Galaxy S7 Edge è in offerta oggi su a 455 euro.

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
LoneWolf®

Ennesimo Bejeweled

Elias Koch

Ma come, proprio ora che ho sbloccato tutto e tutti e finite le missioni del playgames? Finalmente avrei potuto abbandonare sto gioco!

Rieducational Channel

Wow...

Styx - Shards of Darkness: la nostra recensione della versione PC

Ghost Recon Wildlands: la nostra recensione

2Dark: la nostra recensione

I Am Setsuna per Nintendo Switch: la nostra recensione