Toukiden 2: la demo sarà disponibile in Europa a partire dal 17 marzo

15 Marzo 2017 2

Tra pochissimi giorni sullo store online di Playstation 4 e Playstation Vita approderà la demo di Toukiden 2, il sequel del popolare RPG ammazza demoni di casa Koei Tecmo.

Si chiamerà "Carryover Demo" e sarà disponibile, in Europa, a partire dal 17 marzo. I giocatori potranno testare con mano le prime fasi della nuova epopea e tutti i progressi ottenuti nella versione di prova potranno essere trasferiti nel gioco finale e daranno accesso ad alcune esclusive ricompense.

La versione definitiva di Toukiden 2 debutterà nel nostro Paese il 24 marzo e il titolo potrà essere affrontato su Playstation 4, Playstation Vita e PC. L'RPG di casa Koei Tecmo, però, sui nostri Personal Computer potrà essere acquistato solo in formato digitale, la versione fisica è infatti prevista solo per le console di Sony.

Nel nuovo episodio i giocatori si troveranno nuovamente a contrastare gli Oni, demoni divoratori di anime. Questa volta però la minaccia è particolarmente elevata dato che, a causa di fratture spazio temporali, diversi nemici faranno ritorno sulla Terra.

A questo punto non ci resta altro che attendere il 17 marzo, giorno in cui finalmente saremo in grado di testare con mano le prime fasi dell'attesa avventura.

Il più piccolo top gamma 2016 che accontenta tutti? Samsung Galaxy S7, compralo al miglior prezzo da Stockisti a 409 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
AlphAtomix

scarico, ma con mass effect se mai lo dovessi prendere sarà tra 2 mesi.

StriderWhite

Mica giusto, in USA è già disponibile da ieri!
Comunque fighe 'ste "carryover demo"...

Mario Kart 8 Deluxe: la nostra recensione

Wonder Boy The Dragon's Trap, la nostra recensione

Warhammer 40K - Dawn of War III: la nostra recensione

Mario Kart 8 Deluxe: anteprima su Switch