Playstation Plus: Drawn to Death è il primo titolo gratuito di aprile

16 Marzo 2017 5

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

I boss di casa Sony hanno svelato il primo gioco che sarà inserito nella Instant Game Collection di aprile. I videogiocatori in possesso di un abbonamento Plus potranno scaricare, in versione completamente gratuita, Drawn to Death, interessante titolo inedito di David Jaffe.

Sviluppato dai ragazzi di The Bartlet Jones Supernatural Detective Agency, Drawn to Death è uno sparatutto in terza persona con un gameplay veloce e dinamico, il tutto caratterizzato dalla preponderante componente multiplayer. Il motore grafico è inoltre esaltato da un look ispirato ai disegni fatti a mano con effetti speciali esaltanti. Vi invitiamo quindi a godervi il video dedicato al gameplay di Drawn to Death, disponibile poco sopra.

Quali saranno i restanti titoli gratuiti che verranno inseriti nella Instant Game Collection durante il mese di aprile? Non resta che attendere nuove informazioni al riguardo.

Entro la fine del mese di marzo potrete invece scaricare Disc Jam, Tearaway: Avventure di Carta, Lumo, Under Night in Birth-Exe: Late, Earth Defence Force 2025 e Severed.

Il best seller rinnovato in chiave 2016? Motorola Moto G4, compralo al miglior prezzo da Amazon a 166 euro.

5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
lore_rock

Poi c'è ancora qualche pazzo che vorrebbe microsoft fuori dal mercato console, si vede come la ritrovata concorrenza tra Sony e microsoft (con l'esordio della one Sony giocava praticamente da sola) abbia portato a migliori offerte per i giocatori.
Cosi a primo impatto drawn to death mi ricorda sunset overdrive, devo cercare maggiori informazioni, e se cosi fosse finalmente il plus avrebbe un titolo molto interessante!

Gabriel #JeSuisPatatoso

Finalmente iniziano a mettere roba decente con il Plus

AlphAtomix

non sembra male

Kozmo

Non ci posso credere! Avevo sperato mi avessero selezionato per la beta ed ora lo regalano! EVVAI!!!!!!!!! :)

LaVeraVerità

Grafica stupenda. Da scaricare anche solo per vederlo in azione anche se poi il gameplay facesse pena.

Get Even: la nostra recensione

Star Trek: Bridge Crew, la nostra recensione

Dirt 4: la nostra recensione

E3 2017: date, orari e dove seguire tutti gli eventi più importanti