Tekken 7: tre DLC in arrivo a partire dall'estate

16 Marzo 2017 15

Tekken 7 tra qualche mese approderà finalmente sulle nostre piattaforme di gioco e successivamente al lancio saranno rilasciati una serie di contenuti aggiuntivi, fino alla prossima primavera.

Il primo DLC dedicato al noto picchiaduro debutterà nel corso dei mesi estivi e, oltre a garantire l'accesso a più di 50 nuovi costumi, offrirà una nuova modalità di gioco.

Nel secondo e nel terzo contenuto aggiuntivo, in uscita rispettivamente nell'inverno del 2017* e durante la primavera del 2018, i giocatori troveranno due esclusivi personaggi speciali provenienti da altri brand videoludici. Il tutto accompagnato da costumi e stage creati appositamente per i due lottatori.

I tre DLC potranno ovviamente essere acquistati singolarmente o in alternativa nel consueto Season Pass, che garantirà a ciascun acquirente 35 esclusivi costumi metallici.

Nel corso dell’anno, tutti i giocatori di ogni piattaforma potranno inoltre usufruire, in modo totalmente gratuito, di alcuni pannelli legati ai lottatori, utilizzabili per personalizzare l’immagine del proprio personaggio preferito durante la schermata di caricamento.

Vi ricordiamo che Tekken 7 sarà disponibile in Italia a partire dal 1 giugno e potrà essere affrontato su PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam.

Prenotando il gioco si avrà accesso a Eliza, la famosa vampira di Tekken Revolution caratterizzata da uno stile di combattimento particolarmente devastante, il tutto condito anche dagli immancabili morsi sul collo data la natura vampiresca del personaggio.

*Riportiamo la stessa espressione indicata nella fonte ufficiale, ma, evidentemente il riferimento va all'ultima parte dell'anno, ovvero ai mesi autunnali.

Lo Smartphone Samsung più desiderato? Samsung Galaxy S7 Edge, in offerta oggi da Infotel Italia a 430 euro oppure da Unieuro a 479 euro.

15

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
gg1987

Tekken ball in multi (magari anche in 4 giocatori e con possibilità di muoversi in tutte le direzioni) sarebbe il massimo!

Sagitt

Se sì parla di tekken posso capirlo, ma di altri giochi no.. non avrebbe senso fare sempre un nuovo gioco

Masterpol

infatti non devono. se il gioco è fatto bene si gioca solo a quello e basta. hanno in mente altre idee o contenuti? che li mettano in tekken 8! non ne posso più di questi dlc

Masterpol

anche per me tekken 3 rimane il vero tekken. peccato solo che sony non lo rilasci per psvita altrimenti sarebbe fantastico! su ps vita ho tekken 2 ma non è la stessa cosa

Sagitt

gratuiti non avrebbero senso, una volta venduto il gioco chi gli fa perdere altro tempo per dei contenuti extra, e pure gratuiti?

Sagitt

hehe

giorgio085

tekken 2

diego__ros

Il crossover NJPW/Tekken 7 è molto interessante, il fatto di poter vestire King da Okada ed altri personaggi come membri del Bullet Club mi piace parecchio.

kayoshin

se sono gratuiti...è bello
altrimenti no

Sagitt

Beh dia è bello non vedere il gioco morire come in passato

Sagitt

Niente supererà tekken 3

Aster

mi manca giocare a tekken

carlo994

ma prima fate arrivare il giocoooo non ne posso più di aspettarlo

Kozmo

Spero la modalità sia Tekken Ball, amerei!

kayoshin

che bello, DLC ovunque

Uncharted: L'Eredità Perduta: la prova in anteprima | intervista

PES 2018 beta online: la nostra prova

Xenoblade Chronicles 2: la nostra anteprima

Yoshi per Nintendo Switch: la nostra anteprima