Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Horizon: Zero Dawn, iniziati i lavori sulla prima espansione

17 Marzo 2017 14

Lo straordinario successo riscosso da Horizon: Zero Dawn ha convinto gli sviluppatori a mettersi al lavoro sulla prima espansione del gioco. Guerrilla Games ha infatti confermato alla redazione di Segmentnext di essere alle prese su un DLC in grado di arricchire ancora di più il mondo di gioco. Purtroppo gli sviluppatori non hanno rilasciato alcun dettaglio in merito, di conseguenza è necessario rimanere in attesa di nuove informazioni al riguardo. Molto probabilmente Sony mostrerà qualcosa durante l'E3 2017, convention che sembra avere in serbo diverse sorprese per i videogiocatori.

Ottime notizie quindi per chi ha adorato l'epopea di Aloy e dei misteri delle macchine che hanno invaso il pianeta Terra. Chi ha già affrontato l'epopea si starà chiedendo effettivamente quali sezioni della trama potrebbero essere sviluppate maggiormente o meno. In verità sono rimasti alcuni aspetti non proprio approfonditi in maniera perfetta, quindi l'eventuale DLC potrebbe dare alcune risposte rimaste ancora in sospeso.

I dati di vendita legati a Horizon: Zero Dawn sono impressionanti. L'avventura ha saputo vendere 2,6 milioni di copie in circa due settimane, numero destinato comunque a crescere dato il numero di console distribuito e la possibilità di contare su eventuali sconti. Potete trovare la nostra recensione seguendo questo link.


14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Ratchet

Forse non hai tutti i torti..

AlphAtomix

Penso che tu non abbia capito a pieno il finale, sennò sapresti che la storia non si può finire con un semplice DLC ma con un capitolo nuovo ambientato almeno altri 200 anni nel futuro...

Dani

Ma non avevano detto che non avrebbero rilasciato DLC?

wic2

Apprezzabile che lo sviluppo del dlc inizi ora e non fosse già pronto al lancio del gioco come già visto più volte.
C'è ancora davvero tanto potenziale e spero riescano ad approfondire la storia e aggiungere macchine (bellissime ma numero un po' esiguo)
Spero solo sia un dlc abbastanza massiccio, è sempre una grande delusione spendere soldi per 3-5 ore di gioco anche se magari il prezzo è adeguato alla durata

Tizio Caio

perché un corposo DLC gratuito (o sicuramente non a prezzo pieno di un gioco) quando puoi venderlo come gioco nuovo a 70€? ;)

Gonzo

Meglio fare un sequel, ho visto dei gameplay e devo dire che essendo il loro primo gioco open sono stati un po' timidi in alcune cose.

Dani

Io invece preferisco proprio in Horizon Zero Dawn 2, il DLC invece può essere incentrato su molti personaggi, il Re di Meridiana (si può far luce sul suo passato), Rost, Sylens...

il Gorilla con gli Occhiali

Qui si intende entrare a far parte della storia.

Ratchet

Al posto di un sequel, potrebbero fare un corposo DLC.

yammocaccadblog

ma come ragioni? il dlc lo compra solo chi ha il primo capitolo. mentre un sequel lo potrebbe comprare chiunque. e comunque un dlc non costerà mai come un gioco intero. e siccome alle sw house interessano i soldi in primis, fai 2+2...

Ratchet

Invece di un sequel, non sarebbe meglio un DLC che conclude la storia?

AlphAtomix

Che c'è da concludere? Il filamento lascia intendere che ci sarà proprio un nuovo gioco con nuovo protagonista. Al massimo possono approfondire la storia di syrus o della famiglia del re di Meridiana.

pietro

buono.. speriamo che siano ben curati e coinvolgenti come la storyline principale

Ratchet

DLC che vada a concludere il finale

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'