Prey: ecco i primi 35 minuti di gioco del nuovo titolo di Arkane Studios

18 Marzo 2017 10

Arkane Studios ha recentemente pubblicato un imperdibile video che mostra i primi 35 minuti di gioco dell’attesissimo Prey, titolo in uscita il 5 maggio. Il filmato focalizza l'attenzione sulla parte iniziale della nuova epopea. Il protagonista dell'intera avventura, Morgan, al suo primo giorno di lavoro, immediatamente capisce che qualcosa di strano sta per accadere.

Morgan è privo di memoria, bloccato nello spazio più profondo ed è braccato da un temibile e sopratutto misterioso nemico. Per sopravvivere dovrà utilizzare tutto il suo ingegno e seguire i consigli che gli verranno indicati. Inizialmente, Morgan non avrà armi e poteri ma, come svelato dal team di sviluppo, successivamente, il nostro protagonista potrà utilizzare numerose abilità umane ed anche incredibili poteri alieni.

Si avrà, infatti, accesso alle abilità dei Typhon, dei poteri unici che si potranno ottenere scansionando le spietate creature. Uno dei primi poteri che i giocatori otterranno, dal Mimic Typhon, sarà l'Imitazione. La speciale abilità permetterà di assumere le sembianze di quasi ogni oggetto fisico che si trova su Talos I, la stazione spaziale che farà da sfondo al nuovo titolo di Arkane Studios.

Prey uscirà il 5 maggio e potrà essere giocato su Xbox One, Playstation 4 e PC.

Due fotocamere sono meglio di una, meglio Plus? Huawei P9 Plus, compralo al miglior prezzo da Stockisti a 419 euro.

10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
NdR91

In genere Bethesda non lo fa..

Kyotrix

Video che mi ha deluso parecchio

Pistacchio

Alla fine è uscito half life 3, cosa mi sono perso in questo periodo

donrobus

Per me è un incrocio fra "Bioshock" e come ha detto qualcun altro "half life", imbarazzante. Sto avendo sempre più delusioni dal mondo videoludico...vediamo sto "Mass Effect andromeda" mah....

albert

prey lho giocato anni fa su pc ed era anni luce supeiore a questo sia grafica che giocabilita'...ahahahahahahaha ahahahahahahah che risate....che fine hannofatto i giochi.

momentarybliss

Boh, locazioni anonime a go go

Squak9000

Questo gioco deve essere una boiata spaziale...

shaytan79

è previsto il doppiaggio in italiano? perchè se no scaffale.

Ngamer

è una copia spudorata di half-life

silvergdb

da rivedere a mio giudizio il rumore dei passi.....per il resto sembra un gioco promettente, incrociamo le dita ;)

Get Even: la nostra recensione

Star Trek: Bridge Crew, la nostra recensione

Dirt 4: la nostra recensione

E3 2017: date, orari e dove seguire tutti gli eventi più importanti