Bigben Interactive annuncia una linea di custodie ufficiali per Nintendo Switch

20 Marzo 2017 6

Bigben Interactive ha recentemente presentato la sua linea di custodie ufficiali dedicate al nuovo Nintendo Switch, pensate appositamente per il trasporto e la protezione della console “ibrida” sviluppata dalla casa di Kyoto.

I modelli disponibili, proposti dalla nota azienda europea specializzata nello sviluppo e nella distribuzione di device dedicati ad audio, gaming e telefonia, sono di fatto due: la custodia Standard e la Deluxe.

La prima, che può essere acquistata al prezzo di 24,99 euro, è ideale per portare sempre con sé la console portatile e per proteggerla da qualsiasi tipo di urto grazie alla presenza di scomparti imbottiti indispensabili per evitare graffi accidentali al display.

La custodia è inoltre dotata di una tasca a rete per il trasporto delle schede di gioco e all'interno della confezione sono incluse anche 2 scatole colorate in plastica per il trasporto delle cartucce (fino a quattro per ciascuna) e 2 box di protezione per le schede Micro SD.

I fan di Link e compagni potranno inoltre acquistare una speciale versione della custodia Standard dedicata proprio a The Legend of Zelda: Breath of Wild, il nuovo capitolo della fortunata saga fantasy ideata da Shigeru Miyamoto.


Il secondo modello disponibile dal nome custodia Deluxe è invece pensata per tutti coloro che non vogliono limitarsi a portare in viaggio la sola console portatile, ma desiderano un case più ampio in grado di trasportare l’intero set Nintendo Switch.

Il case firmato Bigben Interactive è dotato infatti di scomparti che contengono e proteggono il display con i due Joy-Con attaccati, la Nintendo Switch Dock e l’impugnatura Joy-Con o eventualmente il controller Switch Pro.

In aggiunta un’apposita tasca è in grado di ospitare i cavi HDMI e USB, le 2 scatole colorate in plastica per il trasporto delle game card e sono presenti due box per le schede di memoria Micro SD. La versione Deluxe può essere acquistata ad un prezzo di 49,99 euro.


Il più piccolo e potente iPhone di sempre? Apple iPhone SE, compralo al miglior prezzo da Euronics a 299 euro.

6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Masterpol

Mi piace molto. Zelda poi è una droga!!!

Fafnir

com'è lo switch?

Alex

Io ho preso quella ufficiale Nintendo marchiata Zelda ed è molto bella

Masterpol

io ho preso quella nintendo, più che altro perchè l'unica disponibile al MW dove ho preso la switch ed è perfetta. anzi al suo interno c'era pure una protezione per lo schermo che ho applicato senza problemi e che non ha fatto nemmeno bolle

SON

Un trolley

comatrix

Lo Switch Case ^^

Dragon Ball FighterZ: la nostra anteprima

All-Star Fruit Racing: la nostra recensione

PES 2018 Single Player: la nostra recensione

Redout: la nostra recensione