Nintendo Switch piace al papà di Injustice 2 e Mortal Kombat

20 Marzo 2017 10

Navigando tra i vari canali Twitter ci siamo imbattuti in un post di Ed Boon, creatore di Mortal Kombat, molto particolare. L'immagine postata dal responsabile di NetherRealm riporta di fatto il logo di Nintendo Switch caratterizzato però da una tonalità differente da quella originale. Da rosso si passa quindo al verde, molto probabilmente per festeggiare il giorno di San Patrizio.

Il messaggio di Boon sembra un suggerimento indirizzato all'ufficio marketing di Nintendo, seppur al contempo potremmo trovarci di fronte a un indizio legato alla possibilità di vedere Injustice 2 su Nintendo Switch. Il secondo capitolo della saga è previsto per il giorno 16 maggio 2016 su Xbox One, PC e Playstation 4, ma a questo punto non ci sentiamo di escludere l'interesse del team di sviluppo all'indirizzo di una versione per la nuova macchina da gioco di Nintendo.

Ovviamente quanto appena riportato è da considerarsi assolutamente come mera indiscrezione, di conseguenza è necessario trattare il tutto alla stregua di un mero rumor. Riportiamo di seguito il tweet di Ed Boon.

Il compatto che non vuole arrendersi dalle ottime caratteristiche? Sony Xperia Z3 Compact, in offerta oggi da puntocomshop a 289 euro oppure da Amazon a 415 euro.

10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Sagitt

ovviamente si parla del gioco in modalità casalinga, in mobilità ci si adatta. comunque è abbastanza comodo il joycon

GioB

no, perchè si perde il fattore portabilità, di pro controller al massimo ne prendo uno e me lo tengo a casa, non vado in giro con 2 pad pro per le partite al volo a quei giochi dove i joycon non sono ottimali

Vive

Mentre i creatori di Bioshock, Rez, Battleborn e Firewatch incoronano Zelda Breath of the Wild come miglior gioco di sempre.
https : // www . youtube . com / watch? v=hk-EnbS42dM

Ale Rox

Come saranno penalizzati anche platform e retrogame classici, gran mossa non mettere la croce direzionale. :/

Ale Rox

Farà parte di quel 3% di sviluppatori interessati. :)

Sagitt

il pro controller non lo consideri?

PatrickBateman47

Per quello esiste il Pro Controller, accessorio obbligatorio da prendere.

GioB

Con quei pad senza croce direzionale un mk su console nintendo lo vedo male

Sagitt

Magari

FuckingIdUser

Ma come? Prima pubblicate che nessuno sta sviluppando per Switch. Ora riportate che Ed Boon omaggia la Switch. Abbiamo capito che la Switch è catalizzatrice di sentimenti contrastanti però voi esagerate a cavalcare questa emotività.

Mario Kart 8 Deluxe: la nostra recensione

Wonder Boy The Dragon's Trap, la nostra recensione

Warhammer 40K - Dawn of War III: la nostra recensione

Mario Kart 8 Deluxe: anteprima su Switch