Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Mario Kart 8 Deluxe: gameplay della modalità Battaglia | Video

20 Marzo 2017 18

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Durante lo scorso PAX East 2017, Kit & Krysta, volti noti di Nintendo, hanno fatto provare al pubblico la nuova modalità Battaglia presente in Mario Kart 8 Deluxe, nuova versione del gioco che potrà essere affrontata su Nintendo Switch a partire dal 28 aprile.

I boss della società di Kyoto hanno quindi pubblicato un video ad hoc, per mostrare al popolo della rete le novità della sezione inserita in Mario Kart 8 Deluxe. E' bene sottolineare che la modalità è stata testata da quattro giocatori, due con i Joy-Con e due con controller Pro. Potete trovare il filmato poco sopra. La sessione di gioco legata a Mario Kart 8 Deluxe ha inizio al minuto 4:23.

La line-up di Nintendo Switch comincia a risultare importante. The Legend of Zelda: Breath of the Wild è senza dubbio un acquisto obbligato e tra i vari titoli presenti sul mercato è davvero impossibile non apprezzare Fast RMX, titolo di corse in perfetto stile WipeOut coinvolgente e in grado di dare una sensazione di velocità come pochi altri software sanno fare. Vi ricordiamo che tra pochissimi giorni sarà possibile partecipare al Global Testfire di Splatoon 2, sparatutto in prima persona di cui potete trovare tutte le informazioni seguendo questo link.


18

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Nuanda

ma anche no...il primo Mario Kart uscito sul SNES del 91 aveva questa modalità...caso mai è CTR che l'ha copiata a Mario Kart......

Ale Rox

Veramente la battaglia in mariokart c'è dai tempi del SNES, 1991? :)

rey

Certo che potevano farne uno nuovo per switch. Già ci sono tre giochi in croce. Se vanno a riscaldare anche le vecchie minestre allora vuol dire che proprio vogliono sbattersi. Intanto il prezzo sarà ritornerà sicuramente alle stelle, è ciò solo per via di qualche mappa e personaggio in più.

Simone Tarasca

Alla soglia dei 40 anni, anche noi organizziamo ogni tanto qualche partita e ancora ci divertiamo con Mario Kart! Aspetto fine aprile!

Lucagildo

Praticamente non mi vergogno a dirlo, ma ho preso la switch solo per Zelda e per Mario kart! Alla fine Mario kart sarà sempre la solita cosa, ma anche a 30 anni con qualche amico ci si diverte un sacco

iclaudio

solita minestra ma vabè carta vincente non si cambia

carlo994

Battaglia copiata da crash CTR

Andrea65485

Quello è fatto apposta per poter coprire anche la fetta di utenza che gioca quei 5 minuti ogni tanto e via, un mario fatto come si deve non penso che lo vedrai mai su piattaforme non nintendo

Sagitt

Lo attendo ansiosamente

Sagitt

No

DonatoMonty81

Assolutamente no

ghost

Nintendo non l'ha mai fatto fin'ora quindi le probabilità sono nulle (o quasi) per il semplice ragionamento del: vuoi giocarci? Compra la mia console.

Neanderthaliano

Come super Mario Bros per iOs?

Desmond Hume

Intendo di terze parti genio

Vlad Singur

No, Nintendo produce giochi solo per il proprio hardware.

Deddy

Che bello Mario Kart, mi ricorda l'infanzia...

Deddy

Secondo me sì;)

Desmond Hume

Secondo voi ci saranno dei porting per l'nvidia shield tv?

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'