Arms: personaggi e armi protagonisti di due nuovi video

21 Marzo 2017 0

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Arms, l'esclusiva dedicata a Nintendo Switch che permetterà ai giocatori di sfruttare i sensori di movimenti contenuti nei Joy-Con, si mostra in due nuovi ed imperdibili video. Protagonisti indiscussi dei due filmati sono le abilità e i punti di forza dei personaggi e delle armi disponibili all'interno del gioco.

Si potranno vestire i panni di cinque combattenti, Spring Man, Ribbon Girl, Ninjara, Master Mummy e Mechanica, ognuno ovviamente sarà caratterizzata da esclusive abilità e punti di forza.

Spring Man, ad esempio, è un lottatore bilanciato che, oltre ad essere in grado di caricare i colpi, può respingere gli attacchi nemici con onde d'urto. Ribbon Girl invece, essendo molto agile, potrà effettuare doppi salti con atterraggi in picchiata.

Ninjara, dotata di catene, potrà teletrasportarsi mentre Master Mummy, oltre a curarsi, non verrà mai sbilanciata dai colpi nemici, infine Mechanica sarà in grado di librarsi a mezz'aria.

Immancabili ovviamente una serie di armi dotate di abilità speciale. I giocatori potranno infatti decidere di utilizzare, ad esempio, i Boomerang, idonei su mappe che presentano ostacoli di vari natura, i Revolver, in grado di sparare tre colpi contemporaneamente, oppure le armi Sparky dotate di elettricità.

Al momento Nintendo non ha ancora reso nota la data di debutto ufficiale di Arms tuttavia i responsabili della casa di Kyoto hanno più volte dichiarato che il gioco approderà su Nintendo Switch nel corso dei mesi primaverili, di conseguenza siamo convinti che prossimamente arriveranno nuove informazioni.

Il top gamma di piccole dimensioni per eccellenza. la scelta obbligata per un Android tascabile? Sony Xperia XZ1 Compact è in offerta oggi su a 475 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Total War - Warhammer II: la nostra recensione

FIFA 18: la nostra recensione

Forza Motorsport 7: la nostra recensione

Genomia: l'indie che stupisce la Milan Games Week 2017