Lo sparatutto spaziale Galaxy on Fire 3 disponibile per Android

17 Maggio 2017 9

Aggiornamento 17/05

Galaxy on Fire 3 - Manticore è finalmente scaricabile dal Play Store, uno sparatutto spaziale veloce che offre un ottimo sistema di controllo e scenari interstellari mozzafiato.

Come già anticipato durante la pre-registrazione, il gameplay si snoda attraverso combattimenti a bordo di navi spaziali, cercando di conquistare quelle di altri giocatori, per usarle come alleate contro i criminali più famigerati della galassia. Nel gioco sono inclusi tutta una serie di acquisti in-app.


Articolo originale

Galaxy on Fire 3, pluripremiato titolo spaziale realizzato in grafica 3D, sta per arrivare anche su Android a circa due mesi dal lancio della versione iOS.

Rispetto al secondo capitolo sono cambiate molte cose: alcune in positivo, come la grafica notevolmente migliorata o il sistema di controlli touchscreen ben bilanciato, altre in negativo come il modello di gioco fremium che potrebbe non piacere a tutti e snaturare buona parte della struttura di gioco.

La versione Android era comunque già prevista in uscita, aspettiamo dunque di vederlo disponibile nel Play Store per poter esprimere le prime considerazioni su questa serie molto seguita soprattutto dagli appassionati di vecchia data.


A seguire una breve descrizione dalla pagina del Play Store e il link per pre-registrarsi e rimanere aggiornati sul giorno di uscita.

Accetta un contratto, scegli una nave e sfreccia nello spazio. Fai sfoggio delle tue abilità di pilota in un'ampia gamma di missioni da freelancer e contratti. Affronta nemici agguerriti in scenari spaziali mozzafiato. Schiva i missili in arrivo con tempestivi avvitamenti e lanciati tra le ramificazioni di giganti stazioni spaziali. E non appena i tuoi scudi si ricaricano, contrattacca senza pietà!

Caratteristiche:

  • Un universo in tasca: gioca il terzo episodio della rivoluzionaria saga di GOF
  • Non avere pietà: scardina le gerarchie della criminalità intergalattica
  • Uno straordinario mondo di gioco: esplora fiorenti orbite planetarie e sblocca nuove aree
  • Armati: pilota navi spettacolari e installa potenti armi
  • Un'esperienza interconnessa: recluta le navi dei tuoi amici e usale come alleate

Il best seller rinnovato in chiave 2016? Motorola Moto G4, compralo al miglior prezzo da Amazon a 174 euro.

9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
RobyMax1

Figo...mi ricorda il buon vecchio FFVII :""")

TheZeion

che potevi girare liberamente la galassia, andare dove ti pare e prendere missioni secondarie dove capitava oppure assaltare a piacimento zone piene di pirati, a volta potevi aiutare le forze dell'ordine a scacciare i pirati dalle stazioni, o fregartene e attraccare, insomma, potevi fare quello che ti pare

RobyMax1

Scusami, cosa è il free roaming?

Pistacchio

Questo lo provo

daniel

Non vedo ora di provarlo il primo è tuttora installato sul mio nokia 701

caribba

Che delusione, il secondo l'ho giocato fino alla nausea, il free roaming era veramente la ciliegina. Tanto meglio, non è neanche compatibile col mio cellulare!

Orophen

È diventato un gioco solito in cui devi pagare per potenziarti e fare le missioni...niente più esplorazione libera..nulla.

caribba

Come? Hanno cambiato le meccaniche di gioco rispetto al 2?

Orophen

Giocato su ios.. non ha più senso di esistere. Doveva rimanere un free roaming.

DiRT 4: la nostra anteprima

Ultra Street Fighter II: The Final Challengers, la nostra recensione

Injustice 2: la nostra recensione

Disgaea 5 Complete: la nostra recensione