Xbox One: arrivano Arene, tornei e molte altre novità per gli Insider

21 Marzo 2017 30

A breve tutti gli utenti iscritti al programma Xbox Insider potranno testare con mano alcune imperdibili novità che saranno implementate in Xbox One con i futuri aggiornamenti.

L'Arena è sicuramente tra le novità più importanti: Il sistema permette a tutti i giocatori di Xbox One, in possesso di un abbonamento Live Gold, di partecipare ad una serie di tornei. La prima competizione sarà organizzata da ESL con il noto World of Tanks.

Tramite l'Arena, gli utenti potranno iscriversi, partecipare ai vari eventi, ricevere notifiche sui match, riportare i risultati delle partite e trovare nuove competizioni. Tutte le azioni potranno essere eseguite direttamente da Xbox One o con l'app Xbox di Windows 10 e le varie attività e i risultati ottenuti nei vari tornei saranno registrate nel profilo utente e compariranno negli Activity Feed.

Torna inoltre la possibilità di personalizzare le gamerpics tramite Xbox One, Windows 10 e smartphone. Nei profili utenti sarà aggiunto il pulsante Partecipa alla trasmissione”, tramite il quale gli utenti accederanno immediatamente alla diretta streaming del giocatore.

Gli aggiornamenti comprenderanno anche nuove opzioni legate ai Club, tra cui la possibilità di inserire immagini personalizzate, la maggiore visibilità data agli amministratori ed ai creatori dei gruppi e l'aggiunta di nuovi sistemi per la ricerca dei Club.

Novità anche all'interno della sezione "i miei giochi e app", grazie all'integrazione di nuovi filtri, e buone notizie anche per gli appassionati di streaming: utilizzando il Kinect sarà infatti possibile impostare l'auto-zoom sia su Beam sia su Twitch. La funzione sarà supportata anche da Skype.

Gli aggiornamenti saranno disponibili prossimamente solo per coloro che partecipano al programma Xbox Insider e, dopo un periodo di test, verranno distribuiti anche a tutti i possessori di Xbox One.

Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus, in offerta oggi da Tiger Shop a 780 euro oppure da Amazon a 859 euro.

30

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
EMARCEUS

Così a rischio che continuano ad implementare funzionalità

InterTriplete

Splendido gioco anche Horizon! Parto sempre dall'assunto che Xbox e play station condividono praticamente il 90% della libreria. Personalmente Xbox la prendo sempre principalmente per i multi, e poi perché sono legato a qualche esclusiva Microsoft, per questo l'ago della bilancia per me è spostata verso One! ;) L'ecosistema invece è indubbiamente un passo avanti a tutti, ed è un altro plus. Ma poi ognuno gioca dove gli pare... basta che non manchi mai una console Nintendo!

InterTriplete

L'unica cosa che manca è un lavoro ai disadattati come te.

Simone

Giusto per non smentirsi...

Sparda

Nn credo superaranno l'idizia dei boxari che comprano una console c la multimedialità quando ormai ogni dispositivo fa tutto.

Bilbo Baggins

Certo! Servizi igienici!

Bilbo Baggins

Io parlerei di ecosistema a rischio!

Bilbo Baggins

Siamo in un post che parla di quella M$ di One e lui deve parlare male di PS4. Rimanga in argomento!

Gabriel #JeSuisPatatoso

Appena arrivo a casa posto la foto per calmare i San Tommaso della situazione ;)

Il Preside

Vedono nero ovunque anche quando si scrive serenamente il proprio pensiero..

Il Preside

Se lui è trolloso come dici, allora Drak69 cosa sarebbe? Se non mi interessa una cosa evito anche di entrare in quel thread per sparare a zero su un prodotto a me non gradito!!

Bilbo Baggins

Trolloso di M$. Tu la Ps4 non ce l'hai di sicuro!

Drak69

giusto giusto xD

SimoFirenze

gusti :) le poche volte che gioco agli automobilistici preferisco il rally

Drak69

Allora credo che ogni volta che accendo il boxone svengo avanti alla tv e sogno di giocare

Drak69

Io preferisco giocare a forza horizon 3 xD (no non ho un pc gaming)

SimoFirenze

a livello di escosistema è imbattibile, ma preferisco giocare a horizon e zelda ;)

Gabriel #JeSuisPatatoso

E chi trolla?

SimoFirenze

mi sa che ha qualcosa che non va...psn zero problemi e i giochi li scarico tranquillamente e velocemente...prova a contattare l'assistenza ;)

Simone

Oddio che strazio...
I somari sono i paggiori, avete superato gli Appari

Sparda

Bad troll is Bad troll...

Sparda

Mancano solo la cosa più importante i giochi...

iclaudio

vabbè mastikazzi? :D scherzooooooooo fatti una ics boz uan che è un compiuter vero e proprio

Simone

Sui servizi non si discute...

NatNev

ottimo bel lavoro...aspettiamo il nuovo major update ;-)

Gabriel #JeSuisPatatoso

Era per dire che si queste cose Sony deve recuperare. Tutto, dal reparto online, allo store e paasando per la dashboard è tremendo.

Nicola Barbetta

Concordo, il live non si discute.

Johan

E allora??

Gabriel #JeSuisPatatoso

e io ho ancora la mia bella PS4 pro che mi fa dannare per connettermi al PSN, si accende da sola durante la notte e scarica 2 giga in 3 ore nonostante sia collegata con un cavo Ethernet e io abbia una 100 mega.

InterTriplete

Sempre meglio! Microsoft ormai è il top, nessuno ha un ecosistema come il suo!

FIFA 18: la nostra recensione

Forza Motorsport 7: la nostra recensione

Genomia: l'indie che stupisce la Milan Games Week 2017

Dishonored - La morte dell'Esterno: la nostra recensione