Bloodstained: Ritual of the Night per Wii U è stato cancellato

22 Marzo 2017 13

A seguito dell'annuncio relativo all'uscita dell'atteso Bloodstained: Ritual of the Night anche su Nintendo Switch era prevedibile che la versione del gioco destinata a Wii U potesse essere cancellata e, alcune ore fa, è arrivata la conferma ufficiale.

Purtroppo i possessori della console di vecchia generazione della casa di Kyoto non potranno affrontare l'atteso titolo di Koji Igarashi, creatore della serie Castlevania, ed è proprio lui a comunicare la notizia tramite la pagina Kickstarter dedicata a Bloodstained: Ritual of the Night.

Durante la nostra campagna Kickstarter, Wii U era al culmine della sua popolarità, ma la situazione è drasticamente cambiata con il debutto di Nintendo Switch. Abbiamo quindi deciso di pubblicare Bloodstained: Ritual of the Night anche su Switch, tuttavia siamo chiamati ad abbandonare la versione del gioco per Wii U. La decisione non è stata semplice e siamo molto dispiaciti di dover dare questa notizia ai nostri sostenitori.

A seguito dell'annuncio, Koji Igarashi ha inoltre sottolineato che, entro e non oltre il 20 aprile, tutti coloro che tramite Kickstarter hanno sostenuto il progetto nella sua versione Wii U, versando una quota di minimo 28 dollari, possono richiedere il rimborso totale oppure la sostituzione con un'altra versione.

Vi ricordiamo che Bloodstained: Ritual of the Night potrà essere affrontato anche su PC, Playstation 4, Xbox One e Playstation Vita.

Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus, in offerta oggi da Acquistabene a 778 euro oppure da Amazon a 839 euro.

13

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
FuckingIdUser

Dalle circostanze di mercato. La stragrande maggioranza degli utenti WiiU sta per o è passata a Switch.

FuckingIdUser

Che poi bisogna proprio odiare i VG per tifare contro Nintendo, che in certi generi è proprio LA maestra non ancora superata.

InterTriplete

Esattamente... La cosa patetica è chi ancora tenta di flammare parlando di Wii U... LOL Non si rassegnano al fatto che con Switch sti antinintendari se la stanno prendendo nel cuculo! XD Tifare contro Nintendo è veramente una cosa inutile che possono fare solo cose inutili come loro! :)

Nuanda

in realtà è uno e trino....avrà tipo 12 profili.....

luxor

Intanto una parte di quelli che lo avevano prenotato per Ps4 stanno cambiando la prenotazione su Switch.

StriderWhite

Spero che non cancellino anche la versione PS Vita...

Coo_per

No, ha molti profili diversi

Anders Ge (f.k.a."usagisan")

Ma poi, chiamati da chi?

Frankbel

Avrebbero potuto mantenere la versione in digital delivery quantomeno. Bah.
Certo che WiiU è proprio una console sfigata.

Minestra Riscaldapple

"siamo chiamati ad abbandonare la versione del gioco per Wii U"
"siamo chiamati a"

pensa di essere in un libro fantasy?

FuckingIdUser

Non abbassarti al loro livello.
Devono già sopportare l'esistenza dei Pc che disintegrano la loro "graficah", figurati se hanno la forza di sopportare che possa esistere una console focalizzata sul divertimento.

Nax

Non conoscevo questo gioco, mi ispira tantissimo.
Quasi quasi ordino la versione fisica sulla fiducia...

Walter

dov'è quel cogli0ne che va dicendo "per switch non ci sono giochi in sviluppo", "è una console nata morta"
xrays?! sei sparito??

Total War - Warhammer II: la nostra recensione

FIFA 18: la nostra recensione

Forza Motorsport 7: la nostra recensione

Genomia: l'indie che stupisce la Milan Games Week 2017