The Elder Scrolls: Legends disponibile gratuitamente su iPad

23 Marzo 2017 2

The Elder Scrolls: Legends, il primo gioco strategico di carte di Bethesda Softworks basato sul popolare universo di The Elder Scrolls, debutta oggi 23 marzo su iPad. Il titolo è disponibile in versione totalmente gratuita ed è compatibile con iPad 4 o dispositivi successivi dotati di sistema operativo iOS 10.

Si tratta di un vero e proprio "Card Game" dotato di innovative e profonde meccaniche di gioco a due zone, epica campagna a giocatore singolo e in varie modalità multigiocatore che possono essere affrontate contro l'IA o altri giocatori.

Gli appassionati dei giochi di carte e dell'universo di The Elder Scrolls troveranno nel titolo di casa Bethesda un gioco accessibile a tutti, ma anche dotato di grande profondità strategica, in grado di coinvolgere persino i giocatori più esperti.

The Elder Scrolls: Legends è disponibile anche su PC - il titolo ha infatti visto il suo debutto il 9 marzo - e tutti coloro che hanno già giocato alla versione destinata ai Personal Computer possono continuare la loro avventura anche su iPad. Tutti i progressi di gioco vengono infatti salvati su account Bethesda.net.

Entro la fine di aprile anche i possessori di tablet basati su Android potranno divertirsi con The Elder Scrolls, mentre nel mese di maggio il titolo debutterà su Mac e nel corso dell'estate approderà anche su smartphone iOS e Android.

Bethesda ha inoltre annunciato che il 5 aprile sarà rilasciato il primo importante aggiornamento dedicato al PvE, The Fall of the Dark Brotherhood, che includerà nuove missioni della storia e più di 40 nuove carte, incluse tre leggendarie.


L'iPhone più classico di sempre? Apple iPhone 6s è in offerta oggi su a 349 euro oppure da Stockisti a 499 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Darkat

Se è come il flipper game che hanno fatto se lo possono tenere :/ grafica carina ma meccaniche di gioco discutibili

IlBanaleDiSuez

Bello, lo aspettavo con ansia

God Wars: Future Past, la nostra recensione

RPG Maker FES: la nostra recensione

Get Even: la nostra recensione

Star Trek: Bridge Crew, la nostra recensione