Wonder Boy: The Dragon's Trap, trailer dedicato a Wonder Girl | Video

23 Marzo 2017 5

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Appare in rete il nuovo trailer di Wonder Boy: The Dragon's Trap, avventura che potrà essere affrontata su PlayStation 4, Xbox One e Switch a partire dal 18 aprile (su PC sarà necessario aspettare qualche settimana, n.d.SketchT). Il filmato conferma la presenza di Wonder Girl, corrispettivo femminile di Wonder Boy. La figura femminile non sembra disporre di caratteristiche uniche, di conseguenza la soluzione sembra effettivamente legata solamente a un fatto estetico.

Wonder Boy: The Dragon's Trap sarà caratterizzato dalla presenza di un comparto visivo interamente disegnato a mano e ispirato agli episodi classici. Inoltre, il gameplay proporrà ai videogiocatori alcune novità legate ai poteri dei personaggi.

Lacrimuccia di nostalgia, quindi, per gli utenti con qualche annetto sulle spalle. Siamo certi che i fan dei retrogame non si faranno scappare una perla simile, anche se siamo comunque convinti che anche Wonder Boy in Monsterland non avrebbe affatto sfigurato.

L'iPhone più classico di sempre? Apple iPhone 6s è in offerta oggi su a 335 euro oppure da ePRICE a 565 euro.

5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
RESET!™

Mio su Switch.

Marshall...

Beh a parte che hanno orchestrato la stessa identica colonna sonora originale (migliorandola), hanno anche aggiunto la possibilità di giocare con la grafica e/o il sonoro della versione a 8 bit.

red wolf

il primo vero e unico wonderboy, con skateboard, scrolling forzato e livelli da imparare a memoria al millesimo....mille volte meglio riprendere in mano il mame e farci un giro piuttosto che questo.

LeChuck

Sono tentato, per quanto io odi i platform…

Al Berto

La colonna sonora originale era tutta un'altra storia

Gamescom 2017: considerazioni sulla convention Microsoft. E voi cosa ne pensate? | Sondaggio

F1 2017: la nostra recensione su Xbox One

Uncharted: L'Eredità Perduta, la nostra recensione

Matterfall: la nostra recensione