L'E3 2017 di Nintendo sarà grandioso

27 Marzo 2017 7

Durante un'intervista ai microfoni di Nintendo Everything e NeoGAF, Reggie Fils-Aime, Presidente della sezione americana di Nintendo, ha sottolineato che il prossimo E3 2017 sarà un momento grandioso per 3DS e Switch.

"Vediamo ogni E3 come occasione unica per raccontare la nostra storia. E avremo un grande E3 quest'anno. Mostreremo al pubblico moltissimi titoli. Non posso dire ancora nulla sui giochi e su tutti i nostri piccoli segreti che sveleremo durante l'E3, ma possiamo dirmi che la stessa convention sarà una grande opportunità per noi di mostrare non solamente i prodotti per Nintendo Switch, ma anche quanto previsto per 3DS".

Inutile sottolineare di essere davvero curiosi di conoscere i piani di Nintendo. Tra i vari titoli in uscita per Switch spicca senza dubbio Mario Odyssey, come del resto il nuovo capitolo della saga Xenoblade. Siamo certi che le alte sfere della società di Kyoto giocheranno diversi assi nella manica, tra cui nuove informazioni legate agli appena citati titoli.

Riflettori puntati su Nintendo Switch e soprattutto sulla line-up della console. Il parco giochi legato alla dispositivo ibrido continua a infoltirsi, di conseguenza è lecito pensare che sarà molto presto possibile contare su diverse avventure tripla A di terze parti.

Nessun compromesso per durata batteria a parità di prezzo? Lenovo P2, in offerta oggi da Tiger Shop a 245 euro oppure da Amazon a 289 euro.

7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Ale Rox

Perchè, c'era il dubbio che non facessero certe dichiarazioni? :D
Gamestop cosa dice?

Frankbel

Un'altra notizia del tipo "oste com'è il vino?"

Nax

Già basta solo mario odissey a far esplodere tutto, se poi ci aggiungiamo anche xenoblade *inchino* si prospetta come uno dei migliori E3 della storia...

InterTriplete

Se piazzano anche un Metroid e/o Luigi Mansion a sorpresa, oltre che un ormai praticamente scontato Pokemon (che farebbe comprare Switch pure a tavoli, sedie e animali domestici, soprattutto in Giappone), Nintendo ha già vinto l'E3. Anche se sono altrettanto sicuro che faranno vedere qualche nuovo IP spaccamascella. Le premesse ci sono tutte. Nintendo sta lavorando benissimo! :)

Felk

Se vuoi, Sole e Luna te li finisco io

Giulk since 71'

Go Nintento Go, dopo aver finito Fallout 4 sul pc sono tornato sul new 3ds che devo finire yo-kai watch che a giorni mi arriva il due ( in doppia copia ), anzi in realtà devo ancora finire Pokemon Sole e Luna, maledetto tempo :(

Sagitt

speriamo

Total War - Warhammer II: la nostra recensione

FIFA 18: la nostra recensione

Forza Motorsport 7: la nostra recensione

Genomia: l'indie che stupisce la Milan Games Week 2017