Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Final Fantasy XV: breve trailer sul DLC di Prompto

28 Marzo 2017 11

Oggi, 28 marzo, debutterà l'atteso DLC di Final Fantasy XV dedicato a Gladius, successivamente i fan della serie firmata Square Enix potranno contare su altri due importanti contenuti aggiuntivi, l'episodio con protagonista Prompto e quello dedicato ad Ignis.

Al momento non sappiamo quali avventure si vivranno nei due DLC successivi ma, recentemente, Haruyoshi Sawatari, produttore di Final Fantasy XV, ha svelato che l'espansione di Gladius celava al suo interno un'imperdibile sorpresa.

Ovviamente Sawatari non è sceso nei dettagli, ma il primo DLC dedicato a Final Fantasy XV è disponibile già da alcune ore in diversi Paesi e quindi su YouTube sono stati pubblicati vari video che svelano il mistero.

I giocatori che porteranno a termine la nuova avventura con protagonista Gladius potranno infatti gustarsi un breve trailer incentrato proprio sul prossimo contenuto aggiuntivo dedicato a Prompto che debutterà nel mese di giugno e che sembra essere caratterizzato da toni più drammatici.

Prima di lasciarvi in compagnia del breve trailer, pubblicato sul canale YouTube RajmanGaming HD, vi ricordiamo che Final Fantasy XV ha vinto il premio di Miglior Gioco dell'Anno alla quinta edizione del Drago d'Oro.


11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Fafnir

davero tanto

TheZeion

Hai ragione, ma poi scopri che rifanno interi capitoli perché non erano all'altezza, le sottotrame dei personaggi secondari te le vendono come DLC mentre fino a ieri erano parte del gioco, insomma, va bene tutto, però è meglio aspettare. Poi ben vengano le millemila vendite al day one, perché altrimenti il gioco viene abbandonato, ma il betatester a pagamento non mi va di farlo

boosook

mah, e' cosi' per tutti i giochi. Non e' vero che il gioco non sia completo, i DLC che rilasceranno sono storie addizionali, e soprattutto i FF garantiscono sempre un numero di ore di gioco piuttosto elevato, paragonato a molti altri giochi che hanno lo stesso prezzo e finisci in una ventina di ore!

TheZeion

anche io sono un fan della serie, ma si sento pigliato per il c.lo quando all'uscita di un gioco già ti dicono che usciranno dei DLC a pagamento, come per dire "Potevamo stupirvi con un gioco completo, ma siamo avidi..."

boosook

Rosichi, eh?

boosook

Ah beh certo, io sono un fan della serie e non ce l'ho fatta a aspettare :) ma per certi giochi (tipo Destiny) ho fatto anche io così.

Fafnir

Ho usato Glandio ieri col nuovo aggiornamento e mi son bastati quei pochi minuti per considerarlo osceno. imbarazzanti

Fafnir

fai bene

Fafnir

bravo ti invidiamo

TheZeion

alla fine prenderò FFXV fra un anno con una compilation supperpiù con tutti i DLC annessi, così prendo il gioco completo e tengo anche a mano

boosook

Alla fine mi sa che li giocherò tutti, questi dlc, e square enix ha vinto ancora...

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto