Pokemon Go e i bug degli ultimi aggiornamenti

28 Marzo 2017 5

A seguito del più recente update alla versione 0.59.1 per Android e 1.29.1 iOS arrivato in concomitanza con il Water Festival, diversi utenti hanno iniziato a segnalare una serie di problematiche varie per il celebre gioco Pokemon Go.

Tra i diversi problemi segnalati e raccolti dai colleghi di Pokemon Go Hub troviamo:

  • La scheda “zona” mostra in modo causale una schermata totalmente bianca.
  • L'esecuzione di funzionalità standard richiedono più tempo del solito. Ad esempio, gli incontri hanno bisogno di più tempo per caricare dopo avere toccato un Pokemon, il disco nei PokéStop gira all’infinito e altro ancora.
  • L'applicazione va in crash se si tenta di effettuare uno scroll su una palestra troppo velocemente.
  • La notifica di batteria scarica per Pokemon Go Plus comporta diverse problematiche di disconnessione.


Nel caso in cui aveste riscontrato tali problematiche anche sui vostri smartphone, vi consigliamo dunque di ritornare alla versione precedente, rimuovendo l'ultimo aggiornamento effettuato. Di seguito il link per il download dell'APK della versione non buggata.

Il piccolo della gamma Xperia con un grande cuore? Sony Xperia Z5 Compact, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 394 euro oppure da Amazon a 707 euro.

5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
fedefigo92

Quando ci vogliono 8mesi per correggere un bug audio capisci che l'app è fatta da incapaci e abbandoni....mi sono tolto almeno lo sfizio di fare gyarados....per fortuna non ci ho speso mai 1€ e mi sono divertito ma mo basta con sta fiera dei bug.

Scadu To

La niantic dovrebbe chiudere, non si puo avere tutti questi problemi su un gioco tripla A, anche se per smartphone...Molti hanno smesso non per i ban, ma per la scarsità del gioco stesso.

Sagitt

io continuo a giocarci durante le camminate. poi ho recuperato un go plus a 15€ da un tizio che lo aveva vinto e allora l'interesse è tornato. se devo andarci per forza in giro a giocarci no.. ma almeno con quello basta camminare ovunque e ti conteggia i passi, prendi i pokestop e pokemon con 0 fatica

valerioseb

avevo smesso di giocarci questo inverno. dopo l'aggiornamento con i nuovi pokemon l'avevo ripreso ma dopo circa 10 giorni mi ha di nuovo annoiato. oramai l'interesse per la novità è passato

Gark121

la notizia con questo gioco non sono i bug, ma le cose che funzionano...

Mario Kart 8 Deluxe: la nostra recensione

Wonder Boy The Dragon's Trap, la nostra recensione

Warhammer 40K - Dawn of War III: la nostra recensione

Mario Kart 8 Deluxe: anteprima su Switch