Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Destiny 2: trailer ufficiale, data di uscita, confermata la versione PC

30 Marzo 2017 27

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Come promesso nella giornata di ieri, Activision e Bungie hanno pubblicato il primo trailer ufficiale di Destiny 2 e per la gioia di molti videogiocatori arriva la conferma che il nuovo episodio della nota serie approderà anche su PC.

Destiny 2 vedrà il suo debutto a settembre, precisamente il giorno 8 e, oltre che sui nostri Personal Computer, potrà essere affrontato anche su Playstation 4 e Xbox One.

Le prenotazioni per il secondo episodio della serie firmata Bungie sono ufficialmente aperte e tutti coloro che prenoteranno il gioco potranno accedere all'esclusiva beta le cui date sono ancora da definire.

Il sequel dell’acclamato Destiny proietterà i giocatori in un action game in prima persona chiamandoli ad affrontare un epico viaggio per difendere l’umanità dall’estinzione.

Il reveal trailer ufficiale, denomita “Recluta le truppe”, ha permesso di dare una prima occhiata ai personaggi che faranno parte della storia di Destiny 2. Protagonisti due Vanguard, leader dei Guardiani che incitano gli abitanti dell’ultima città rimasta in una appassionata chiamata alle armi. In Destiny 2 i giocatori potranno rispondere a questa chiamata, imbarcandosi in una storia emozionante, ricca di nuove destinazioni da esplorare in tutto il nostro Sistema Solare e di numerose attività da scoprire.

Il primo video di gameplay dedicato al gioco sarà invece presentato a tutto il mondo in un livestream il 18 maggio, durante il quale verranno mostrate alcune delle attività presenti nel nuovo episodio e qualche anticipazione sulla nuovissima avventura che attende tutti i videogiocatori.

A seguito della pubblicazione del trailer di presentazione Eric Hirshberg, CEO di Activision, e Pete Parsons, CEO di Bungie, hanno dichiarato:

Destiny è stato in assoluto il più grande lancio di un nuovo franchise di videogame per console. Insieme ai nostri talentuosissimi partner di Bungie, siamo determinati a rendere Destiny 2 ancora migliore, con azione in prima persona all’ultimo grido, una nuova splendida storia, personaggi memorabili e attente innovazioni che renderanno il gioco più accessibile a tutti i diversi tipi di giocatori.

Per la prima volta, inoltre, porteremo Destiny 2 sulle piattaforme PC. Destiny 2 renderà migliore che mai un franchise di gioco già grandioso. Gli ultimi tre anni sono stati incredibilmente stimolanti e gratificanti per Bungie. Sapere che milioni di giocatori in tutto il mondo hanno forgiato ricordi duraturi legati a Destiny, trasformando il gioco in un loro hobby è qualcosa che ci emoziona davvero e siamo contenti di proseguire questo viaggio.

Non vediamo l'ora di condividere la nuova e avvincente storia; con l'imminente Beta di Destiny 2 in programma per questa estate, siamo desiderosi di ottenere un feedback dai milioni di giocatori in tutto il mondo, che avranno un assaggio delle nuove avventure in serbo per tutti noi. Insieme ai nostri partner di Activision, siamo entusiasti di portare Destiny 2 fra le mani dei giocatori a settembre.

In Destiny 2, anche l'ultima città sicura sulla terra è caduta e giace in rovina, occupata da un nuovo e potente nemico e il suo esercito d'elite, la ‘Legione rossa’.

Ogni giocatore darà vita al proprio personaggio chiamato Guardiano, protettore scelto dell'umanità. Nel ruolo di Guardiani, in Destiny 2, i giocatori dovranno padroneggiare nuove abilità e nuove armi, per riunire le forze della città, stare uniti e combattere per reclamare la loro casa.

In Destiny 2 c'è qualcosa per quasi ogni tipo di giocatore, incluso un gameplay in modalità singola, in modalità cooperativa e giocatori competitivi immersi in un vasto ed emozionante universo in continua evoluzione.

Il nuovo episodio della nota serie sarà distribuito con un doppiaggio integrale e con sottotitoli in italiano. Oltre alla Standard Edition, il titolo sarà disponibile anche nella Digital Deluxe Edition, che comprende contenuti digitali premium, nella Limited Edition e nella Collector’s Edition, comprensiva di una Frontier Bag di Destiny 2 perfettamente indossabile, l’Expansion Pass, contenuti digitali premium e una Collector’s Box a tema Cabal.


27

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Eugenio Volcov

I famosi trailer in CG di halo 1-2-3 mmmm

Gabriele Di Bari

hanno anche detto (ma qui non è riportato) che il 18 Maggio uscira il primo video in gameplay.

d4N

Nel 2017 ancora i trailer in CG?
Bellissimi sicuramente, apprezzo lavori del genere, ma credo interessi più vedere quelli realizzati col motore del gioco ... anche perché conoscendo Bungie dubito fortemente sia quella la grafica

leonardolol

Una decina, pochi ma buoni... non aggiungiamo tutta la gente che conosciamo sul gruppo. Non conviene essere in tanti o non si riesce ad organizzare più nulla

Masterpol

versione pc evviva! aspetto i codici a 10 euro di g2a e forse lo prendo!

F_Mulder

Preordinate la versione deluxe a 109,99 cucuzze e passa la paura

eLar

Ottimo, proprio oggi mi arrivano i pezzi per il pc

SketchT

Esiste su facebook. Cerca il gruppo Xbox - playstation | hdblog mgt

SONICCO

non credo gli altri siano arrivati a far pagare un dlc 39.90 spacciandolo per un nuovo gioco.

SONICCO

Dubito che tu abbia giocato 1000 ore senza spendere altri soldi considerando che se non paghi anche il più loro stupid0 dei dlc ti iniziano a togliere servizi e modalità fino ad umiliarti.
E anche se fosse dubito sempre che tu abbia passato mille ore a rigiocarti allo sfinimento una campagna scialba e 4 boss opzionali.
Lo so perchè questo titolo sta in casa mia e mio fratello c'ha (purtroppo) buttato dei soldi e si è reso conto dopo dell'inc*lata.

Se provate imbarazzo nel dire che ci avete buttato soldi su un titolo sanguisuga e la cosa non vi ha pesato è un conto ma abbiate almeno la serietà di non scrivere baggianate.

Zeno-sama

Quanti siete?

SketchT

Esiste su facebook. Abbiamo un gruppo per la community che si chiama Xbox - Playstation | Hdblog MGT.

ascis

cvd

Simone

Commento con poco significato(almeno io non ho capito un granché)

nutci

Il tizio cazzone sembra deadpool.

Tizio Caio

gta ha tutti i dlc gratuiti, ma quello che fa incazz4re di più è che i dlc di destiny erano già pronti e sviluppati, invece di farli uscire e basta ci hanno lucrato sopra. Inoltre l'altra cosa che mi ha fatto arrabbiare è il taglio netto con le vecchie generazioni, su ps3 non posso più fare nulla, nessun aggiornamento, tutti gli amici che avevo sono passati a ps4 e da soli non si può fare praticamente nulla, insomma mi è rimasto un fermacarte eppure ho pagato come gli altri. Mi tocca per forza prendere una ps4 per continuare (..a pagare)

ascis

no commenti per perdere tempo
avrai 50 ore si e no dall'anno due
con tutti i problemi veri di destiny come il fatto che a momenti non esistono nemmeno i server, 30€ un raid, tirate fuori ste cazz4te che non esistono proprio

leonardolol

meglio visto la gente che c'è.. ahaha se vuoi ho un gruppo su telegram con gente seria

Giulk since 71'

Ottimo, pc rulez!!!

Luca Gnocchi

Ragazzi ogni gioco ora é pieno di dlc detto ciò destiny é ancora uno dei giochi più giocati basta vedere la live su psn, spesso in prima posizione, significa che piace. ed é uscito anni fa

Simone

Ma infatti non è brutto.
È stupendo, ma Activision sta distruggendo il mondo dei Videogames.

Flyn

Crossplatform fuori discussione immagino...

Tizio Caio

beh oddio, tutti i dlc li hai dovuto comprare xD

EHz_

Mai speso un soldo, ci ho giocato + di 1000 ore e non me ne pento. Chi dice come te è chi semplicemente non aveva compagnia con cui giocare. Se un gioco non fa per voi, non significa che è brutto ;)

Zeno-sama

Mio. Non esiste un clan PS4 din
HdBlog?

netname

Versione PC ?..

scaffale e fallimento annunciato.

Simone

Commento per pietà.
Se avrà le stesse microtransizioni e stessa meccanica di marketing di Destiny, spero fallisca.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'