Persona 5 non supporterà le funzioni Share su Playstation 4

30 Marzo 2017 10

I giocatori che vorranno condividere screeshot, registrare clip o avviare una diretta streaming di Persona 5, dovranno utilizzare mezzi alternativi in quanto le funzioni legate al tasto Share presente sul Dualshock 4, saranno disabilitate.

Il GDR di casa Atlus debutterà tra pochi giorni, precisamente il 4 aprile, e in molti speravano che tale limitazione fosse una misura preventiva al fine di evitare spoiler prima dell'uscita ufficiale di Persona 5. La realtà invece appare completamente diversa, tramite un contatto con la redazione di Polygon, i responsabili di Atlus USA hanno dichiarato ufficialmente che le funzioni legate al tasto Share rimarranno disabilitate anche dopo l'uscita del gioco.

Persona 5 sarà un titolo fortemente incentrato sulla componente narrativa, di conseguenza il team di sviluppo reputa che anche la semplice condivisione di brevi clip o di screeshot, potrebbero rovinare l'esperienza ad alcuni videogiocatori.

Vi ricordiamo che l'embargo relativo alle recensioni di Persona 5 è scaduto recentemente e il titolo è stato promosso a pieni voti, raggiungendo un metascore di 94.

Alcune settimane fa sono stati inoltre svelati i contenuti aggiuntivi che andranno ad ampliare l'esperienza di Persona 5 con costumi extra ed inediti elementi di gioco.

Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8, compralo al miglior prezzo da Amazon a 789 euro.

10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
EMARCEUS

E ha 94 su Metacritic, ma si può fare più pena di così? XD

Mattia_Krav

Secondo me se ne sono accorti anche loro dopo l'uscita e per fare gli esclusivi hanno rilasciato una dichiarazione simile.

Sparda

Esatto. Xbox one 4 the not player

Matteo

#fortheplayers

Vinx

hai ragione...ma ho la ps4 e smettila di trollare

Shalashaska

Con la Xbox tanto non ci potresti giocare :-)

FalcoPellegrini

Cioè stanno dicendo "l'abbiamo programmato per PS3 e non avevamo voglia di sbatterci su PS4".

Paolo

'Persona' significa 'maschera' in latino

Vinx

ma come si fa a dare un nome ad un gioco come persona 5????

SONICCO

bella scusa del piffero, ma quanto sono ritardat1?

FIFA 18: la nostra recensione

Forza Motorsport 7: la nostra recensione

Genomia: l'indie che stupisce la Milan Games Week 2017

Dishonored - La morte dell'Esterno: la nostra recensione