Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Horizon: Zero Dawn, miglioramenti audio e video con il nuovo aggiornamento

31 Marzo 2017 26

Gli sviluppatori di Guerrilla Games hanno pubblicato l'aggiornamento 1.12 di Horizon: Zero Dawn, avventura che ha saputo conquistare sia la critica che i videogiocatori stessi grazie a contenuti incredibilmente ispirati. La nuova porzione di codice è in grado di introdurre il supporto per l'audio 3D e una serie di aggiustamenti tecnici, allo scopo di migliorare le performance in diverse aree di gioco. L'obiettivo è quello di rendere più efficaci gli indicatori legati alle missioni. Potete trovare l'elenco completo delle modifiche apportate grazie alla patch seguendo questo link.

Horizon: Zero Dawn è senza dubbio uno dei titoli del momento. L'epopea di Aloy dispone di un gameplay curato sotto ogni punto di vista e un comparto tecnico incredibilmente ispirato. Durante la nostra analisi abbiamo riscontrato alcuni dettagli non proprio convincenti, elementi comunque sistemati grazie agli aggiornamenti rilasciati in rete dal team di sviluppo. Potete leggere la nostra recensione di Horizon: Zero Dawn seguendo questo link.

Periodo senza dubbio fortunatissimo per Playstation 4. In questi ultimi mesi, i videogiocatori hanno avuto modo di godersi diverse avventure incredibili, tra cui Nioh, Nier: Automata, Persona 5 e, appunto, Horizon: Zero Dawn. L'E3 2017 è praticamente alle porte, di conseguenza siamo certi che Sony sarà in grado di tirar fuori dal cilindro diversi progetti interessanti.


26

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
NatNev

maddeché

jenuty

HAhahahah che commento poveraccio!

EMARCEUS

Argomenta.

marco

Giocato a casa di un amico, con una ps4 pro boost mode attivo su un Samsung 55 pollici 4k con hdr attivo è stupendo.
In confronto alla mia ps4 slim su una TV full HD senza hdr mi sembra un altro Gioco.

Flavio Torre

xbox anni luce indietro felice di aver preso ps4 !

SketchT

Abbiamo pubblicato la news poco fa ;) grazie Nuanda

pietro

che hanno combinato quelli di guerrilla a questo giro.. capolavoro assoluto! eppure pensavo ad una cosa: un lavoro di ottimizzazione così di alto livello ottenuto con la potenza di calcolo di ps4, pensate cosa poteva essere per pc..

PSeeCO

Platinato giusto ieri, aspetterò i dlc per godermi queste migliorie!

Nuanda

quella O e quella T all'inizio del mio post secondo te li ho messi per sport??

Antonio Shinzo Martorano

E che mi centra con sta notizia?

Nuanda

OT ma non troppo: Nintendo ha pubblicato la patch 1.1.1 di Zelda che pare abbia risolto i problemi di framerate sia in dock che portatile, con buona pace del fegato di x-rays e scagnozzi......comunque Horizon rimane un gran gioco che giocherò appena finirò Zelda...

Sparda

Ottimo update per il 3d audio. Nintendo invece nn sa nemmeno cos'è il dolby lol

Massy Ferrari

Io ho dato la precedenza a Zelda (wii U)... ma essendo ora quasi alla fine non vedo l'ora di giocare anche a questo Horizon...

Nitro

grazie a nintendo ho acquistato ps4 a 199 e posso godermi questa meraviglia di horizon

SketchT

Posso chiederti il motivo per cui non vuoi più commentare? Se è una cosa che può essere gestita dalla redazione fammelo pure presente

lebi77

domanda, come lo si ascolta l'audio 3D? ci vogliono delle cuffie compatibili od è un effetto che tutte le cuffie possono riprodurre?

stei21

Gioco meraviglio ...Mappa immensa ... Grafica da wooow ogni 5 minuti .. super consigliato a tutti i possessori ps4. ...Vale i 59 euro investiti :)

vincenzo francesco

ehilà!

kayoshin

....e Zelda

kayoshin

secondo me si......se ti è piaciuto ICO

Paolo John

Questo Merita Sicuro!, invece The Last Guardian gioco molto particolare iniziato a sviluppare per PS3 dopo molti anni finito per PS4, sicuramente è un gioco con più sentimento legato alla storia....

floflenflo

Vedila da un altro punto di vista: Horizon era la migliore carta che Sony potesse giocarsi per contrastare Nintendo

sancio

Mi sono imposto di non commentare più questo sito, faccio uno strappo alla regola. Horizon ha venduto al 17 Marzo 2,6 Milioni di copie, diventando la miglior esclusiva Ps4 a raggiungere tali numeri in così poco tempo. Zelda, se ha venduto 1 copia per ogni console Switch venduta, ha totalizzato 1,5 Milioni di copie su switch. Mettici pure un altro milione su Wii u e sono a pari.

vincenzo francesco

merita the last guardian oppure è una cosa non per tutti i palati come journey?

Cristiano Gentile

A meno che non hai approfittato del bundle ps4 1tb, horizon e 3 mesi del plus a 249 euro...

Gabriel #JeSuisPatatoso

Grande gioco uscito purtroppo nel momento sbagliato. Nintendo si è presa tutta l'attenzione mediatica e questo passerà in sordina pur essendo la migliore (o una delle migliori) esclusive PS.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'