Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Hellblade: Senua's Sacrifice, il comparto audio protagonista del nuovo video diario

01 Aprile 2017 3

Gli sviluppatori di Ninja Theory hanno pubblicato un nuovo diario di sviluppo dedicato a Hellblade: Senua's Sacrifice, avventura prevista per Playstation 4 e PC con data di uscita però ancora avvolta nel mistero.

Il filmato mette in risalto la realizzazione dei suoni ambientali. I programmatori consigliano di indossare le cuffie durante la visione del video, in modo da apprezzare al meglio il grande lavoro sul comparto audio effettuato. Balza subito all'occhio come la percezione del mondo, e di conseguenza i suoni stessi, verranno modificati dallo stato mentale della protagonista.

Il 'progetto di Ninja Theory sembra davvero interessante. I filmati proposti mettono in risalto un impatto grafico davvero di altissimo spessore, mentre il gameplay pare avere tutte le carte in regola per garantire all'utente un'esperienza di gioco davvero fuori dal comune. Inutile sottolineare di essere davvero curiosi di poter testare con mano questa epopea così accattivante.

Vi invitiamo quindi a godervi il nuovo diario degli sviluppatori, disponibile poco sopra.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
netname

quest'anno...

netname

vabbè dai...

tra due anni c'è scorpio con il 4k ed age of empire .

AL3PRO

Wow, si sa già in che anno uscirà?

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'