Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Mario Kart 8 Deluxe, ecco un nuovo trailer | Video

02 Aprile 2017 13

Tra i titoli in uscita per Nintendo Switch spicca senza dubbio Mario Kart 8 Deluxe, nuova versione del titolo emerso nel 2014 caratterizzata dalla presenza di alcune novità dedicate alle modalità di gioco. Le alte sfere della casa di Kyoto hanno pubblicato in rete un trailer di 30 secondi incentrato su diverse fasi di gameplay.

Tra le diverse novità proposte, i videogiocatori potranno contare sulla modalità Battaglia, sezione di cui potete trovare un video esplicativo seguendo questo link. Appuntamento per il giorno 28 aprile, momento in cui Mario Kart 8 Deluxe sarà disponibile su Nintendo Switch.

Il parco giochi di Nintendo Switch si infoltisce sempre più. Durante le prossime settimane avremo a disposizione un numero davvero elevato di avventure particolarmente interessanti, senza contare che durante l'E3 2017, fissato per i giorni 14-15 e 16 giugno, Nintendo salirà sul palco e mostrerà al pubblico diverse novità legate alla tanto apprezzata console ibrida. Vi ricordiamo che tra i progetti ancora privi di una data di uscita sono presenti Mario Odyssey, Xenoblade Chronicles 2 e molte altre epopee in grado di sprizzare verve da tutti i pori.


13

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mako

diciamo che non è naughty dog quindi non è un vero capitolo

Vive

Ma anche no.

Questa versione di Mario Kart ha tutto ciò che ha reso celebre la serie in un unico gioco.

luxor

Prenotato settimane fa :D

Alex Citton

In realtà a mio parere CTR era grandioso, ma son passati parecchi anni, eccetto il legame affettivo Mario kart sì è evoluto enormemente di più e sa risultare molto tecnico, l' unica cosa in cui CTR risulta ancora migliore a mio parere è la battaglia

mIRChele

In realtà si (crash Nitro kart) ma non sono riusciti a bissare il successo di CTR. Anche io concordo sul fatto che i successivi Mario kart siano di gran lunga migliori (per quanto ancora oggi giocare a ctr con gli amici sia bello... È molto più bello giocare con gli amici a Mario kart DS o mk7)

PiccioneScuoiato

quanto hai ragione.. ogni tanto ci gioco ancora. la curva di apprendimento di quel gioco rimane imbattibile. cosa che nei mario kart non c'è, rimangono giochi troppo "casual"

ziovax

ah, sì, stavo googlando proprio adesso...
La redazione più che hdtroll, doveva aprire hdzelig...

Kozmo

crash team racing, miglio racing game in assoluto

ziovax

Cos'è ctr?

Desmond Hume

nah, non c'è paragone. Eppure amo ctr eh...

Mako

Al tempo sì, era meglio di Mario kart 64. Poi dopo un qualsiasi "capitolo" dopo è meglio, ma c'è il problema che non hanno rilasciato nessun nuovo ctr, quindi niente confronto alla pari

Kozmo

Mario Kart molto bello, ma a mio parere ctr è imbattibile

zanzi92

acquisto obbligato per chi non aveva Wii U, anche vista la carenza di titoli di questa fase iniziale di Switch.

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto