Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Bayonetta: gratis la versione 8-bit su Steam

03 Aprile 2017 7

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Tra i vari annunci pubblicati durante il primo giorno di aprile, spiccava senza dubbio la presenza della versione 8-bit di Bayonetta, la tamarrissima strega che ha conquistato i cuori di moltissimi fan del genere action grazie a due avventure incredibilmente ispirate.

Navigando tra le pagine di Steam ci siamo però accorti che, in verità, l'avventura esiste davvero e, soprattutto, è scaricabile in versione gratuita. Riportiamo di seguito la descrizione del gioco.

"L’acclamata strega di Umbra di SEGA raggiunge l’apoteosi su PC! Ammira la sua caratteristica acconciatura ad alveare pixelata in 8 bit! Salta! Spara! Guadagna punti! Essere cattivi non è mai stato così retrò!"

Ottime le recensioni presenti su Steam. A oggi sono quasi 800 le analisi pubblicate dagli utenti e praticamente tutti promuovono a pieni voti questa "nuova" epopea della fascinosa strega. Se siete interessati ad affrontare l'avventura potete seguire questo link e scaricare il gioco senza spendere un euro.


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Babi

È un free to play

ActzeRaptor

che turbocagata

Emiliano Frangella

ma non scorre -_- ...... e fisso!!!

Motoschifo

8-bit = pixeloso e vintage.
E come detto sotto attira molto di più :)

Ho giocato solo la versione per Wii (128bit?). Devo dire che l'update ha portato tante novità, vedendo queste immagini :P

CyberJabba

Eh ma fa più figo 8bit... ;)

geepat

Ma la grafica è 16 bit, non 8 bit

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'