Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Final Fantasy XIV: in arrivo la serie TV su Netflix

03 Aprile 2017 4

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

I boss di casa Square Enix hanno annunciato che la serie TV dedicata a Final Fantasy XIV sarà disponibile su Netflix nel corso dell'autunno prossimo. Daddy of Life è il nome scelto per l'occasione e il legame tra padre e figlio creatosi durante le sessioni di gioco di Final Fantasy XIV.

Ottime notizie quindi per gli abbonati al tanto acclamato servizio. Netflix sta infatti proponendo un numero di contenuti davvero elevato, e soprattutto di altissima qualità. Tra gli ultimi annunci spicca senza dubbio l'indiscrezione legata alla possibilità di poter contare su una serie TV dedicata al brand Assassin's Creed, marchio che si presterebbe benissimo a una soluzione simile. Potete trovare tutti i dettagli seguendo questo link.

Cinema e videogiochi sono realtà che vanno a braccetto ma, sono davvero pochissime le produzioni cinematografiche in grado di risultare convincenti. La maggior parte dei lungometraggi peccano sotto diversi aspetti, mentre la realtà delle serie TV potrebbe invece trasformare il tutto in qualcosa di molto più ispirato.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Porco Zio

Era meglio il 7 o l 8 ..Quelli sì che sono diventati leggenda

Nessuno86

Il mio preferito (;

FuckingIdUser

Mmm... Dal trailer posso dirvi che non è minimamente quello che mi aspettavo.

matteo

Io la vorrei su FFIX :(

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto