Marvel Digital Media conferma l'uscita di Spider-Man di Insomniac Games nel 2017

03 Aprile 2017 6

Presentato con un breve trailer durante l'E3 2016, il nuovo titolo di Insomniac Games con protagonista il celebre Uomo Ragno, è ancora totalmente avvolto nel mistero, tuttavia il gioco sembra destinato ad approdare su Playstation 4 entro la fine del 2017.

Durante un recente livestream, Ryan Penagos, Vicepresidente ed Editor Esecutivo di Marvel Digital Media, ha infatti dichiarato che Spider-Man di Insomniac Games debutterà nel corso dei quest'anno.

Sono molte le sorprese per il 2017 dedicate ai fan dell'universo Marvel, su Playstation 4 arriverà il nuovo Spider-Man e non dimentichiamoci di Marvel vs Capcom: Infinite previsto su Xbox One, Playstation 4 e PC.

Le parole di Penagos lasciano veramente poco spazio alle interpretazioni di conseguenza il nuovo e sopratutto misterioso gioco firmato Insomniac Games dovrebbe arrivare, come esclusiva per la console di Sony, entro la fine di quest'anno.

Ad inizio gennaio alcune indiscrezioni indicavano che l'antagonista nel nuovo Spider-Man sarebbe stato Green Goblin. In aggiunta erano trapelati anche dei dettagli su Peter Parker che, secondo quanto era emerso, nel gioco sarebbe stato un uomo sposato con una figlia. I responsabili di Insomniac Games, tramite Twitter, avevano tuttavia immediato smentito le varie voci di corridoio.

Non ci rimane altro che attendere nuove informazioni in merito al misterioso titolo che, molto probabilmente, arriveranno all'E3 2017.

Top gamma Samsung 2015 al giusto prezzo? Samsung Galaxy S6 è in offerta oggi su a 305 euro.

6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Gabriel #JeSuisPatatoso

molto probabilmente sarà esclusiva e basta visto che Sony ne detiene i diritti.

Marco Paternuosto

Tanta roba

Daniele

Sarà esclusiva temporanea per PS4?

Sparda

ancora ottime esclusive per questo 2017.

Scannatore

Da appassionato marvel,assolutamente mio

MBVI

Questo gioco mi ispira tantissimo

God Wars: Future Past, la nostra recensione

RPG Maker FES: la nostra recensione

Get Even: la nostra recensione

Star Trek: Bridge Crew, la nostra recensione