Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

LEGO City Undercover: nuove immagini per la versione Nintendo Switch

03 Aprile 2017 6

Mancano ormai pochissimi giorni al momento in cui LEGO City Undercover farà capolino su Nintendo Switch, Playstation 4, Xbox One e PC. A partire dal 7 aprile, i videogiocatori che hanno acquistato la nuova macchina da gioco della società di Kyoto potranno affrontare nuovamente le avventure di Chase McCain, il quale farà ritorno a LEGO City allo scopo di catturare nuovamente il super criminale Rex Fury.


Rilasciato nell'ormai lontano 2013 su Wii U, LEGO City Undercover è senza dubbio un titolo degno del tanto apprezzato brand dedicato alla versione videoludica dei mattoncini danesi più famosi del mondo. L'avventura è caratterizzata dalla presenza di una formula completamente free-roaming, molto vicina alla concezione di Just Cause e Gran Theft Auto.

Riportiamo di seguito alcune immagini catturate direttamente dalla versione Nintendo Switch dell'appena citato titolo. Siamo certi che moltissimi videogiocatori non si lasceranno scappare questa avventura così ispirata. Se non avete affrontato la versione originale su Wii U e siete curiosi di conoscere dettagli aggiuntivi riguardanti LEGO City Undercover, vi invitiamo a leggere la nostra recensione del gioco, redatta nel 2013 e disponibile seguendo questo link.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Raxien

Esatto... Dopo un mese sono a 1/4 di Zelda... A giugno lo compro aghaha

Bruno

Mio al D1!

Masterpol

finito zelda lo prenderò sicuro

ObiWanSimone

in realtà provai per poco un titolo lego, mi pare quello su Lo Hobbit e mi piacque abbastanza. Sono curioso di provare anche questo!
L'unico che mi lascia un po perplesso è lego worlds, tante possibilità sprecate secondo me..

Vlad Singur

È forse migliore gioco Lego. Chiaramente se non ti sono mai piaciuti forse non ti piacerà nemmeno questo. Però rimane un capitolo particolare, ricorda molto GTA

ObiWanSimone

sembrerebbe carino, la grafica anche pare ottima

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto