Batman: Arkham VR arriva su Oculus Rift e HTC Vive il 25 aprile

04 Aprile 2017 3

Batman: Arkham VR è stato uno dei titoli che ha accompagnato il debutto di Playstation VR e il gioco con protagonista il celebre uomo pipistrello è disponibile solo su Playstation 4 ma presto la nuova avventura in Realtà Virtuale approderà anche su PC.

Warner Bros. e Rocksteady hanno infatti annunciato che il giorno 25 aprile Batman: Arkham VR sarà reso disponibile anche sui nostri Personal Computer e potrà essere affrontato con Oculus Rift o HTC Vive.

Il titolo supporterà totalmente i controller Oculus Touch e Vive e anche vari gamepad per PC, tra cui il DualShock 4, il Controller Wireless di Xbox One e lo Steam Controller. Non è ancora stato reso noto il prezzo tuttavia, molto probabilmente, il costo di Batman: Arkham VR su PC sarà simile a quello per Playstation VR, circa 20 euro.

A seguito dell'annuncio, Sefton Hill, direttore creativo presso Rocksteady Studios, ha dichiarato:

Portare Batman nel mondo della Realtà Virtuale è stata un'esperienza molto gratificante per noi. Il Cavaliere Oscuro è sempre stato un personaggio incredibile con cui lavorare grazie alla sua profondità psicologica ed è davvero straordinario poter usare questo strumento totalmente coinvolgente per esplorare la sua psiche. Siamo entusiasti che i giocatori PC possono finalmente indossare il mantello e assumere il ruolo del più grande detective del mondo, con HTC Vive e Oculus Rift.

Il più piccolo top gamma 2016 che accontenta tutti? Samsung Galaxy S7 è in offerta oggi su a 350 euro oppure da Amazon a 451 euro.

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
ghost

Finché non permettono di far vedere demo di giochi e/o video senza vr non possono pretendere che si compri alla ceca.

mmorselli

Gli utenti Playstation sono abituati a prezzi stellari, ma dubito che molti con un PC spenderanno 20 euro per quella tech demo. Fosse uscito un anno fa lo avrebbero comprato tutti, ma oggi c'è ben altro su cui investire 20 euro in VR, per PC.

Corbe

Consiglio a chi lo prenderà di aspettare un'offerta. 20€, come mi è costata su playstation è un furto. È una bella esperienza, ma quel prezzo no...

Uncharted: L'Eredità Perduta, la nostra recensione

Matterfall: la nostra recensione

Yakuza Kiwami, la nostra anteprima

Sine Mora EX: la nostra recensione